Soap Opera

Legàmi anticipazioni puntata di domani: la verità sulla malattia di Graciete

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: la trama della puntata in onda il 29 luglio 2015, che cos'ha davvero Graciete?


Tornano le nostre anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani. La soap portoghese ormai ci fa compagnia tutti i giorni e ci regala sempre grandi colpi di scena. Che cosa succede nella puntata in onda domani? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama del 29 luglio 2015. Avrete capito che Diana ha deciso di far allontanare anche Tiago da Eunice come del resto ha fatto con Ines, ma Tiago non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa da sua sorella e reagisce all’inganno che sta architettando. Nel frattempo Diana continua a fare visita ad Adelaide che quindi non dà segni di miglioramento mentre Ricardo, al settimo cielo per il si ricevuto da Diana, continua a pensare che sia arrivato il momento di interdire sua madre. Questa volta ha anche l’appoggio di suo padre quindi non dovrebbe essere così difficile. Non può immaginare però che Diana stia giocando ancora una volta anche contro di lui…Intanto Joao e Nuno per la prima volta si sono incontrati e le cose non sono andate molto bene, anzi. Joao ha reagito male a questo incontro essendo ancora molto geloso di Ines. Francisca cerca di fargli capire che ormai la ragazza ha una nuova vita e che quindi lui deve accettarlo…

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 LUGLIO 2015

Le condizioni di Graciete continuano a peggiorare e le visite mediche portano a dei risultati che nessuno si aspettava….Graciete infatti è molto malata, ha un tumore al cervello.

Il piccolo David cerca di prendere bene questa separazione ma mentre Isabel pensa solo al suo bene, suo padre cerca di allontanarlo dalla madre. Nel frattempo Ines parla con la sua amica di quello che è successo con Joao. Non riesce a capire se vuole davvero ricominciare una nuova vita senza di lui o se il sentimento è così forte da spingerla a ricominciare. Nuno intanto le chiede scusa per quello che è successo.

Tiago cerca di cogliere in fallo Diana che intanto continua a portare avanti il suo diabolico piano. Fino a che punto vuole arrivare?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Legàmi anticipazioni puntata di domani: la verità sulla malattia di Graciete

  1. Spero che rai 1 trasmetti due episodi al giorno e in autunno non ricominci ad andare in onda soltanto 1 volta la settimana, legami e’ molto intrigante, e’ la prima volta che vedo una soap opera, e’ migliore di tanti programmi che trasmettevano prima dell’estate veramente noiosi e ripetitivi mi raccomando non ci deludete conosco molta gente che la pensa come me

    1. Due episodi al giorno sono un pò troppi perchè durano circa 40 minuti ciascuno, con questi ritmi si dovrebbe andare avanti fino al mese di settembre, poi vedremo cosa succederà ma mancano oltre 100 puntate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.