Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: cosa vuole fare Fernando dopo aver scoperto dell’oro?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in prima serata: il 2 agosto 2015 scopriremo quali sono i progetti di Fernando? Che cosa vuole fare adesso il Mesia?


Super puntata in prima serata per Il segreto. La soap spagnola va in onda domenica 2 agosto 2015 con un nuovo episodi inedito e protagonista di questa serata sarà ancora una volta Fernando. E’ sempre stato un pericolo per tutti ma adesso che ha ripreso a camminare senza bisogno di assistenza il Mesia è ancora più pericoloso di prima. Come avrete capito Fernando ha intuito che Conrado sta cercano l’oro a Puente Viejo e la possibilità che i terreni del paesino siano pieni di pepite lo elettrizza tanto che in pochissimo tempo la sua mente diabolica forgia un nuovo piano, di cosa si tratta? Che cosa vuole fare adesso Fernando? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni prima però vi ricordiamo che Il segreto va in onda sabato e domenica pomeriggio con due episodi in replica mentre domenica in prima serata potremo vedere una nuova puntata. E ora ecco per voi le anticipazioni.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI: MARIA RIPUDIATA DA FRANCISCA

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 2 AGOSTO IN PRIMA SERATA

Gonzalo e Conrado discutono insieme sulla possibilità di continuare le ricerche nelle terre di Tristan. Conrado spiega a Gonzalo che è convinto del fatto che a Puente Viejo ci sia l’oro per questo è necessario continuare nelle ricerche. I due però non sanno che Fernando ha ascoltato tutta la loro conversazione…Il Mesia non si può lasciar scappare questa conversazione e, dopo aver cercato nelle stanze di Conrado qualcosa, decide che nella dinamite c’è la risposta a tutti i suoi problemi. Cosa vorrà fare? Stiamo per scoprirlo anche perchè, non dimenticate che le puntate de Il segreto in onda ad agosto sono ricche di colpi di scena…

Intanto Soledad scopre che Raimundo e Mauricio hanno deciso di denunciare Jesusa. La cosa non è stata apprezzata da Fulgencio ma in ogni caso visto che è stata aperta una inchiesta l’infermiera dovrà essere tenuta sotto controllo…

Nel frattempo Don Anselmo si rende conto che Olmo sta ricordando qualcosa in particolare quando si avvicina a Soledad e ha paura che presto, se la memoria tornerà potrà tornare anche la cattiveria dell’uomo che era un tempo.

Aurora decide di parlare con Conrado e gli racconta di essersi innamorata dell’uomo sbagliato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni prima serata: cosa vuole fare Fernando dopo aver scoperto dell’oro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.