Soap Opera

Legàmi anticipazioni puntata di domani: Diana aiuta Adelaide e inganna Ricardo

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: la trama dell'1 agosto 2015, Diana ha un piano per avere tutto da Adelaide


Tornano anche oggi le nostre anticipazioni di Legàmi: che cosa succederà nella puntata in onda il primo agosto? Un nuovo mese inizia e i colpi di scena nella trama della soap portoghese non  mancheranno. Come sempre la soap al sabato va in onda alle 16,15 circa. Nella puntata di Legàmi in onda domani Diana sarà di nuovo a suo modo protagonista. Come avrete capito la ragazza sta cercando di ingannare Ricardo e lo fa schierandosi dalla parte di Adelaide. In questi giorni ha portato a quella che dovrebbe diventare sua suocera ( anche se la donna non sa che Diana e Ricardo sono fidanzati) delle bottiglie di alcool per fare in modo che Adelaide iniziasse a fidarsi di lei. Le ha anche fatto credere che Ricardo e Francisca si sono alleati e vogliono portarle via tutto. E adesso quale sarà la sua prossima mossa? Intanto Antonio e Marisa scoprono cosa sta succedendo davvero a Graciete: la donna ha un tumore al cervello e solo con una operazione immediata potrebbe salvarsi la vita.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL PRIMO AGOSTO 2015

Diana parla con Adelaide del fatto che Ricardo e Gastao vogliono portarle via tutto. Cerca di farle capire che si potrebbe trovare una soluzione ma solo lasciando la clinica perchè ormai i due uomini hanno tutti i documenti da firmare per interdirla. Se lei firmasse non avrebbe più nessuna autorità sulle quote in azienda e non solo. Ma Diana ha una soluzione e le propone la sua alternativa.

Nel frattempo Isabel e Ines continuano la loro vita da coinquiline e si fanno forza una con l’altra. Tra Ines e Nuno le cose vanno molto bene tanto che l’uomo ha in mente di farle una super sorpresa che forse la bella Ines neppure si aspetta.

Le condizioni di Graciete sono gravi ma i dottori comunicano ad Antonio che una operazione potrebbe salvarle la vita. Ha un tumore serve una operazione e poi delle cure, solo in questo modo potrà tornare alla vita di prima. Ma forse le cose sono più complicate del previsto…Intanto Tiago decide di lasciare la casa in cui vive e anche il lavoro al ristorante.

Vi ricordiamo che Legàmi andrà in onda anche domenica alle 17,50.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Legàmi anticipazioni puntata di domani: Diana aiuta Adelaide e inganna Ricardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.