Soap Opera

Legàmi anticipazioni puntata di domani: Joao pronto a lasciare tutto

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 7 agosto 2015: ecco cosa succederà domani...


Grandi rivoluzioni nell’azienda che adesso viene guidata da Diana. E’ vero che la bella ex moglie di Joao ha preso in mano la situazione ma forse non pensava che le cose fossero un tantino complicate. Ricardo vorrebbe dimettersi ma a quanto pare le sue dimissioni non sono state accettate mentre sono state accettate quelle di Gabriella che ha deciso di lasciare la fabbrica di giocattoli. E Manel che cosa farà? Iniziamo a scoprirlo con le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani, venerdì 7 agosto 2015. A quanto pare c’è una sola persona felice del fatto che Diana sia al comando dell’azienda, questa persona è Luis che cerca in tutti i modi di conquistare la fiducia della donna cercando anche di allontanare Manel, che cosa deciderà il migliore amico di Joao?

LEGAMI: LEGGI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 7 AGOSTO 2015

In azienda si respira davvero un clima molto brutto. Manel inizia a pensare che forse dovrebbe lasciare ma proprio adesso che ha il mutuo della nuova casa non sa come potrebbe fare a gestire la situazione. Luis invece si mostra sempre più vicino a Diana desideroso probabilmente di prendere il posto di Manel. Ricardo invece deve decidere cosa fare della sua vita. Chi ha preso invece una decisione definitiva è Joao che ha già una idea ben precisa: lascia Lisbona a va in Congo per una nuova missione umanitaria. Sollo così potrà forse trovare pace dimenticando tutto il male che Diana gli ha fatto.

Nel frattempo procedono i preparativi per le nozze di Gi e Armando. La donna cerca di accontentare Armando anche se come sappiamo i suoi gusti non sono poi così raffinati.

Nuno ha deciso che darà il tempo che serve a Ines per prendere una decisione in merito alla proposta di matrimonio e nel frattempo i due sognano la loro nuova vita insieme. Ma è davvero così da favola questo rapporto? Prepariamoci perchè presto ci sarà un colpo di scena che cambierà le carte in tavola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.