Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Terence e Olmo allo scontro finale, cosa succederà?

Clamorose anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto: Olmo Mesia inizia le sue indagini su Terence, i due arrivano allo scontro finale e...


Il segreto va in ferie, almeno per le puntate in onda nel pomeriggio ma in prime time ( esclusa domenica 16 agosto) la soap spagnola ci terrà ancora compagnia. Le nostre anticipazioni riguardano oggi la story line che vede protagonisti Olmo Mesia, Terence Wilder e Soledad. Abbiamo ormai capito che Olmo Mesia è davvero smemorato, anzi è terrorizzato dal fatto che il suo animo da cattivo possa tornare di nuovo in agguato. Nelle prossime puntate de Il segreto i colpi di scena non mancheranno. Ma iniziamo per gradi e cerchiamo di capire cosa vedremo nel mese di agosto e poi nel mese di settembre 2015 nelle prossime puntate de Il segreto.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: OLMO INDAGA SU TERENCE

Cosa sta nascondendo Terence? Qual è il segreto del marito di Soledad? Nelle prossime puntate scopriremo che Terence ha mentito a Soledad sulla sua attività ma anche sulla sua famiglia. Non è chi dice di essere, anzi è dovuto scappare, per motivi imprecisati, dal suo paese di origine. Olmo inizierà a indagare assumendo persino un investigatore privato. Terence, si è accorto di quello che sta accadendo, e inizia a raccontare delle cose non vere a Soledad per mettere in cattiva luce Olmo.

OLMO E TERENCE: ARRIVA IL MOMENTO DEL CONFRONTO

I due arrivano persino a discutere in modo così forte da essere sull’orlo di usare anche delle armi ma alla fine i due si lasciano in pace. Nel frattempo Olmo viene molto colpito dalla morte di suo figlio: pare che Fernando sia stato ucciso per mano di Donna Francisca, rientrata in scena. Ma come spesso accade nella soap spagnola, il corpo della vittima non si trova. E infatti Fernando in realtà non è morto. Intanto Terence e Soledad fanno capire a Don Anselmo che forse Olmo è tornato quello di un tempo.

OLMO E TERENCE LO SCONTRO FINALE: LA MORTE DEL MESIA

Arriverà il momento del confronto: Terence invita Olmo nel bosco e gli dice che di fronte a Soledad gli racconterà tutto. In realtà il Wilder ha paura di quello che Olmo sta per scoprire. I due arrivano nel bosco ma Soledad non c’è. Discutono e ancora una volta si trovano faccia a faccia: Terence minaccia Olmo con una pistola ma nel frattempo arriva Soledad. L’arma finisce nelle mani di Olmo Mesia che inizia a pensare di esser tornato di nuovo un “cattivo” e punta la sua arma contro di lui. Soledad cerca di convincerlo a non farlo, gli confessa che lei crede che sia buono. Ma Olmo, sconvolto anche per la perdita di suo figlio, decide di farla finita e si spara un colpo sul petto. Morirà in pochi minuti. Terence e Soledad capiscono che però questa versione non sembrerebbe reggere considerato il fatto che Olmo stava indagando su di lui.

TERENCE E SOLEDAD SEPPELLISCONO OLMO SOTTO GLI OCCHI DI SIMON

E così Soledad e Terence decidono di seppellire Olmo senza dire a nessuno che sia morto. In fondo nessuno reclamerà il suo corpo visto che è ormai solo al mondo. I due iniziano a seppellire il cadavere del Mesia ma non si rendono conto che c’è una persona che li sta osservando. Questa persona è Simon un nuovo personaggio della soap…

SIMON IL NUOVO PROTAGONISTA DE IL SEGRETO: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il segreto anticipazioni prossime puntate: Terence e Olmo allo scontro finale, cosa succederà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.