Soap Opera

Legàmi anticipazioni puntata di domani: che cosa succede a Joao? C’è lo zampino di Diana?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: la trama del 13 agosto 2015. Joao in Congo si ammala, che cosa succederà?


Tornano le nostre anticipazioni di Legàmi e prima di raccontarvi cosa succederà nella puntata in onda domani vi ricordiamo che da lunedì la soap portoghese andrà in onda alle 15 e non più alle 17,50 questo orario dovrebbe essere valido per tutto il mese di agosto. E adesso torniamo alle anticipazioni: cosa succederà il 13 agosto 2015? Tiago e Ines non riescono più a tollerare il fatto che Eunice si fidi solo di Diana e sia pronta sempre a credere alle sue trovate e decidono di troncare ogni rapporto se lei non cambierà loro continueranno a vivere da soli la loro vita. Diana inizia a mettere becco anche nella nuova vita di Ines e tra le due c’è un nuovo accesso confronto perchè Ines non ha gradito affatto la situazione che si è creata tra lei e Nuno. E adesso vediamo le anticipazioni.

LEGAMI: LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA IN ONDA IERI

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 13 AGOSTO 2015

Tra Liliana e Orlando potrebbe esserci del tenero? Una cosa è certa, a Sandra non interessa Orlando ormai il suo cuore batte per Tiago che sembra contraccambiare questo sentimento.

Ines ha un duro confronto con Diana e quando Nuno le dice che Diana era anche pronta a chiudere il contratto rescindendolo lei si infuria perchè si rende conto di come la sorella sia riuscita a manipolare anche Nuno. Ma il suo futuro marito le cerca di spiegare che Diana, almeno secondo il suo punto di vista, lo sta facendo in buona fede. Per Francisca invece arriva un’altra brutta notizia: dopo aver saputo che sua sorella Adelaide ha cercato di togliersi la vita in clinica, dal Congo le fanno sapere che Joao inizia ad avere degli strani dolori, un malessere che lo assale. Di cosa si tratta? E’ possibile che prima di partire Diana abbia fatto in modo che Joao si ammalasse o si tratta di qualcosa che è davvero successo in Africa?

Ines presto lo verrà a sapere e dovrà prendere una decisione…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.