Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il 24 agosto 2015 si torna con il segreto di Maya

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani: la trama del 24 agosto 2015, la soap americana torna con le puntate inedite dopo la pausa estiva


Dopo la pausa estiva le soap di Canale 5 tornano con le puntate inedite. In questi giorni di agosto con le repliche abbiamo fatto un veloce ripasso di quello che è successo nei giorni più caldi di questa estate afosa. Ma adesso che cosa succederà? Iniziamo con le anticipazioni di Beautiful: la soap americana torna con gli episodi inediti il 24 agosto 2015. Che cosa succederà nella puntata di domani? Il segreto di Maya sarà svelato e chi dirà a chi cosa nasconde davvero la fidanzata di Rick? Dove eravamo rimasti? Ridge aveva deciso di dimettersi dopo aver capito che Eric avrebbe appoggiato incondizionatamente suo figlio. Ma Carter, deciso a non perdere il suo amico in azienda, e con la consapevolezza che se Ridge fosse andato via sarebbe risultato impossibile fermare Rick, ha deciso di confessare al Forrester la verità su Maya. Carter ha raccontato a Ridge che Maya è un transessuale. Il suo segreto ormai è stato svelato, cosa farà Ridge?

MAYA E RICK SI SPOSERANNO? LEGGI LE ANTICIPAZIONI DALLE PUNTATE AMERICANE

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 24 AGOSTO 2015

Rick ha comprato un anello molto prezioso per Maya e non vede l’ora di darglielo. Nel frattempo la ragazza prende la sua decisione: dirà a Rick tutta la verità sul suo passato? Pensa che questi giorni lontani da Los Angeles possano essere utili: potrebbe esserci la situazione giusta per raccontare tutto a Rick, se la ama davvero il ragazzo non dovrebbe farsi problemi di fronte a questa rivelazione.

Nel frattempo Bill continua a fare pressione su Wyatt: vuole che suo figlio convinca Nicole a dirgli tutto su Maya ma la ragazza non ha nessuna intenzione di farlo e lui inizia a provare qualcosa per lei.

Ridge invece ha preso la sua decisione: dirà tutto a Eric e Brooke. Arriva quindi il momento di svelare che Maya è stata un uomo in passato e che oggi è un trans.Come potrete immaginare entrambi non reagiranno molto bene di fronte a questa notizia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.