Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Brooke dirà tutto a Rick su Maya?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani: la trama del 25 agosto 2015. Cosa faranno Brooke ed Eric dopo aver scoperto il segreto di Maya?


Si torna ai ritmi invernali: dal 24 agosto 2015 il palinsesto di Canale 5, almeno per quello che riguarda le amate soap di Mediaset, torna a essere regolare. Da oggi rivedremo quindi dal lunedì al venerdì Beautiful che torna con le puntate inedite e il pubblico spera di godersi qualche minuto in più della soap visto che negli ultimi tempi tra ripetizioni e tagli erano solo una decina i minuti di puntata inedita. Torniamo adesso alle anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 25 agosto 2015? Il segreto di Maya è stato ormai rivelato. Ridge ha deciso di dire tutto a Eric e a Brooke che hanno reagito in modo diverso ma ovviamente non in modo positivo. Brooke non sa cosa fare: deve dire tutto a suo figlio oppure no? Che cosa farà la Logan? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, eccole per voi.

LE ANTICIPAZIONI DALL’AMERICA: MAYA DICE TUTTO A RICK?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 24 AGOSTO 2015

Brooke non sa davvero cosa fare ma è convinta che suo figlio debba sapere tutto. Prima però vorrebbe avere un confronto con Maya, vuole capire se Ridge ha davvero raccontato tutta la verità, vuole andare in fondo a questa storia ma non sarà facile. Maya e Rick sono fuori città e Rick si prepara a chiederle di diventare sua moglie. Deve impedire che questo accada?

Rick dal canto suo invece pensa di avere al suo fianco delle persone che si fidano di lui, come ad esempio Carter. Non immagina neppure che è stato proprio lui a dire tutto a Ridge facendo in modo che il segreto di Maya venisse alla luce. Nel frattempo la ragazza medita sul suo futuro: cosa farà con Rick gli dirà tutto? Il segreto di Maya è stato svelato ma lei non lo sa…

Tutto questo e molto altro nella puntata della soap in onda domani alle 13,40 su Canale 5. Vi ricordiamo inoltre che tutte le puntate di Beautiful sono visibili in streaming sul sito Video Mediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.