Soap Opera

Una vita anticipazioni lunedì 31 agosto: German crede a Manuela o a Cayetana?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda lunedì 31 agosto 2015: German crederà alla versione di Cayetana? Cosa racconta Manuela e che cosa succede a Celia dopo la caduta dalle scale?


Giornate di dubbi per German il protagonista maschile di Una vita la soap di Canale 5 che continua a farci compagnia in questi pomeriggio di fine estate. Cosa succederà nella puntata in onda lunedì 31 agosto? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda nell’ultimo giorno del mese. German come avrete visto ha ricevuto due lettere diverse: in una c’è la confessione di Espinosa con il racconto di quello che è successo tra lui e Cayetana. Nella seconda invece, una lettera che ha deciso di strappare e non leggere, c’erano i dettagli sulla vera identità di Manuela. Adesso il bel dottore deve decidere cosa fare ma soprattutto deve decidere a chi credere. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni, vi ricordiamo intanto che tutte le puntate di Una vita in onda su Canale 5 possono poi essere riviste in streaming sul sito Video Mediaset.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 31 AGOSTO 2015

Manuela come promesso ha iniziato a raccontare a German alcuni dettagli sulla sua vita passata, la vita in cui il suo nome era Carmen. Ma la ragazza dirà davvero tutta la verità? Gli dirà che era anche sposata e che ha aggredito suo marito? Nel frattempo il dottore deve decidere se credere o meno alla versione di sua moglie: ha una lettera di Espinosa che racconta un altro modo in cui i fatti dovrebbero essere andati…

Nonostante le minacce di Trini a Felipe, l’avvocato non riesce a smettere di molestare Herminia, la quale non può fare nulla per fermarlo. Pablo invece decide di mettere fine al suo “fidanzamento” con Leonor, non sopporta il piano di Claudio e se ne vuole tirar fuori.

Alla fine succede quello che era inevitabile: Celia cade dalle scale dopo aver visto Felipe e la sua domestica insieme. La donna si salverà o perderà il bambino che ha sempre sognato e voluto? Intanto Guadaluoe trova una persona che conosce alcune informazioni sulla figlia di Manuela…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.