Soap Opera

Una vita anticipazioni lunedì 7 settembre 2015: la morte di Herminia sconvolge tutti

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 7 settembre 2015: la morte di Herminia lascerà tutti senza parole, ecco la trama


Herminia non ha retto al peso della umiliazione e ha preso la decisione più tragica. Dopo una notte passata a dare il suo corpo in cambio del denaro, e dopo aver saputo che Celia ha perso il bambino, i sensi di colpa sono stati così forti da spingerla a togliersi la vita. La puntata di Una vita, la soap di Canale 5 in onda lunedì 7 settembre 2015, si aprirà quindi con un colpo di scena. Nelle nostre anticipazioni vi sveliamo quello che succederà nel nuovo episodi che apre la settimana in compagnia della soap spagnola. Purtroppo un nuovo lutto sconvolgerà i protagonisti della storia, in particolare tutte le persone che avevano voluto bene alla giovane Herminia. La domestica paga la sua obbedienza a un padrone cattivo, Felipe, che si fa guidare solo dalla voglia del gioco, del sesso e del bere. Vediamo i dettagli con la trama relativa alla puntata di Una vita in onda lunedì 7 settembre 2015.

IL SEGRETO CI ASPETTA ANCHE GIOVEDI’ SERA: LEGGI QUI I DETTAGLI

Cosa succederà adesso che Herminia è morta? German e Manuela inoltre scopriranno cosa nasconde Cayetana?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI LUNEDI’ 7 SETTEMBRE 2015

Victor e Felipe fanno una scoperta che li lascia senza parole. Nel locale dove si tengono le partite di poker viene ritrovato il corpo di Herminia che pare essersi impiccata. Non sembrano esserci dubbi sul fatto che la ragazza abbia deciso di togliersi la vita. Maximiliano quindi è costretto a dire a Rosina quello che succede davvero nel locale…

Tutte le cameriere sono distrutte e sconvolte per quello che è successo a Herminia e decidono di fare anche una colletta per mandare ai suoi fratelli dei soldi. Rita legge sul giornale che la famosa parte che avrebbe dovuto ottenere in teatro è stata assegnata. Va su tutte le furie e decide di chiedere spiegazioni a Cayetana che cerca di calmarla e le dice che presto anche per lei ci sarà una nuova occasione. Ma la ragazza tornata a casa inizia a pensare a quello che è successo alla piccola Inocencia.

German e Manuela intanto si rendono conto che Cayetana sa della loro storia e sta fingendo. Ma che cosa nasconde davvero la donna? Hanno tutte le intenzioni di scoprire cosa sta tramando.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.