Una vita anticipazioni puntata di domani: Cayetana programma l’omicidio di Manuela


Ce la farà Cayetana a mettere a tacere Manuela? La donna è davvero perfida e German non sbagliava quando diceva a Manuela che avrebbero dovuto fare molta attenzione…Che cosa succederà alla ragazza? Lo scopriamo nelle anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 17 settembre 2015. Come avrete visto in questi primi giorni le puntate di Una vita in onda adesso su Canale 5 sono più brevi rispetto al periodo estivo. In effetti invece che durare 40 minuti circa adesso durano praticamente la metà. Una vita quindi ci farà compagnia ancora per altri mesi. E adesso torniamo alle anticipazioni per la puntata di domani: Rita è stata chiara con Sauro, Manuela non deve in nessun modo sapere che è stata Cayetana a pagare per l’omicidio di Espinosa. Ma nel frattempo nella donna si insinua il dubbio visto che suo marito continua a farle credere che il dottore sia vivo. In ogni caso adesso a Cayetana interessa solo una cosa: Manuela deve morire e anche il prima possibile…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 17 SETTEMBRE 2015

German dice a Cayetana che la brutta storia legata alla presunta morte di Espinosa sta per finire. Le dice infatti che sta per incontrare di nuovo il dottore e che insieme andranno alla polizia per raccontare la verità. Ma Cayetana sa che Manuela si è avvicinata a Sauro quindi finge solo di essere felice ma in realtà progetta un nuovo piano contro la ragazza. Dice a German di voler festeggiare e per questo lo invita al ristorante ma in realtà si tratta di un piano per fare in modo che Sauro possa entrare in casa e uccidere Manuela. Mentre la famiglia sarà fuori a pranzo il sicario grazie all’aiuto di Rita potrà entrare in casa e uccidere Manuela. Ma il piano di Cayetana andrà come lei si augura? Fino a questo momento ha sempre fatto male i suoi calcoli, questa volta cosa succederà?

Appuntamento con Una vita per domani su Canale 5 alle 14,15 con una nuova puntata.


Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close