Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata di domani: Cayetana programma l’omicidio di Manuela

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 17 settembre 2015: Cayetana ordina la morte di Manuela, Sauro ucciderà l'amante di German?


Ce la farà Cayetana a mettere a tacere Manuela? La donna è davvero perfida e German non sbagliava quando diceva a Manuela che avrebbero dovuto fare molta attenzione…Che cosa succederà alla ragazza? Lo scopriamo nelle anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 17 settembre 2015. Come avrete visto in questi primi giorni le puntate di Una vita in onda adesso su Canale 5 sono più brevi rispetto al periodo estivo. In effetti invece che durare 40 minuti circa adesso durano praticamente la metà. Una vita quindi ci farà compagnia ancora per altri mesi. E adesso torniamo alle anticipazioni per la puntata di domani: Rita è stata chiara con Sauro, Manuela non deve in nessun modo sapere che è stata Cayetana a pagare per l’omicidio di Espinosa. Ma nel frattempo nella donna si insinua il dubbio visto che suo marito continua a farle credere che il dottore sia vivo. In ogni caso adesso a Cayetana interessa solo una cosa: Manuela deve morire e anche il prima possibile…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 17 SETTEMBRE 2015

German dice a Cayetana che la brutta storia legata alla presunta morte di Espinosa sta per finire. Le dice infatti che sta per incontrare di nuovo il dottore e che insieme andranno alla polizia per raccontare la verità. Ma Cayetana sa che Manuela si è avvicinata a Sauro quindi finge solo di essere felice ma in realtà progetta un nuovo piano contro la ragazza. Dice a German di voler festeggiare e per questo lo invita al ristorante ma in realtà si tratta di un piano per fare in modo che Sauro possa entrare in casa e uccidere Manuela. Mentre la famiglia sarà fuori a pranzo il sicario grazie all’aiuto di Rita potrà entrare in casa e uccidere Manuela. Ma il piano di Cayetana andrà come lei si augura? Fino a questo momento ha sempre fatto male i suoi calcoli, questa volta cosa succederà?

Appuntamento con Una vita per domani su Canale 5 alle 14,15 con una nuova puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.