Beautiful anticipazioni puntata di domani: Rick e Maya torneranno insieme?


Ricominciamo con le anticipazioni di Beautiful ma anche con i tagli che la soap subisce ogni giorno. E in effetti il pubblico a casa continua, soprattutto tramite social, a far notare che mediamente i contenuti inediti per puntata sono davvero pochi, neppure una decina di minuti tra pubblicità e altro. Del resto era prevedibile, purtroppo, considerato anche il fatto che Una vita debba partire alle 14,10 adesso che inizia Uomini e Donne ( fino alla settimana passata si variava anche tra le 14,15 e le 14,20 lasciando più spazio alla soap americana). Detto questo non è semplice stare dietro alle anticipazioni, purtroppo ci ritroviamo spesso più avanti di quello che poi si vede in tv. Ci proviamo comunque e iniziamo dalla trama per la puntata di domani, venerdì 18 settembre 2015. LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 18 SETTEMBRE 2015

Eric ha ormai deciso. Ha parlato con Ridge e questa volta si trova d’accordo con lui nonostante voglia bene a Rick sa che per il bene dell’azienda deve prendere una decisione dura che salvaguarderà tutti. Nel frattempo Rick continua a chiedersi dove possa aver sbagliato con Maya. Nicole invece si rende conto che Wyatt l’ha usata e accusa il ragazzo di averla tradita e di aver approfittato di lei solo per conoscere il segreto di Maya. Liam non è per nulla contento di come suo padre ha agito. Anche lui vuole che Rick paghi, che perda tutto ma non in questo modo. Si è giocato con la vita privata di una ragazza e a Liam questo non piace.


Rick non è assolutamente d’accordo con la decisione di Eric e cerca di convincere suo padre del fatto che in pochi giorni tutto possa tornare alla normalità ma Eric sembra aver preso la sua decisione. Caroline intanto torna a Los Angeles ha avuto un brutto incidente ma pensa che presto tutto potrà mettersi a posto anche con l’aiuto dei suoi familiari che le staranno sicuramente vicino.


Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close