Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Rick e Maya torneranno insieme?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani: la trama del 18 settembre 2015, Rick e Maya dopo le incomprensioni torneranno insieme?


Ricominciamo con le anticipazioni di Beautiful ma anche con i tagli che la soap subisce ogni giorno. E in effetti il pubblico a casa continua, soprattutto tramite social, a far notare che mediamente i contenuti inediti per puntata sono davvero pochi, neppure una decina di minuti tra pubblicità e altro. Del resto era prevedibile, purtroppo, considerato anche il fatto che Una vita debba partire alle 14,10 adesso che inizia Uomini e Donne ( fino alla settimana passata si variava anche tra le 14,15 e le 14,20 lasciando più spazio alla soap americana). Detto questo non è semplice stare dietro alle anticipazioni, purtroppo ci ritroviamo spesso più avanti di quello che poi si vede in tv. Ci proviamo comunque e iniziamo dalla trama per la puntata di domani, venerdì 18 settembre 2015. LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 18 SETTEMBRE 2015

Eric ha ormai deciso. Ha parlato con Ridge e questa volta si trova d’accordo con lui nonostante voglia bene a Rick sa che per il bene dell’azienda deve prendere una decisione dura che salvaguarderà tutti. Nel frattempo Rick continua a chiedersi dove possa aver sbagliato con Maya. Nicole invece si rende conto che Wyatt l’ha usata e accusa il ragazzo di averla tradita e di aver approfittato di lei solo per conoscere il segreto di Maya. Liam non è per nulla contento di come suo padre ha agito. Anche lui vuole che Rick paghi, che perda tutto ma non in questo modo. Si è giocato con la vita privata di una ragazza e a Liam questo non piace.

Rick non è assolutamente d’accordo con la decisione di Eric e cerca di convincere suo padre del fatto che in pochi giorni tutto possa tornare alla normalità ma Eric sembra aver preso la sua decisione. Caroline intanto torna a Los Angeles ha avuto un brutto incidente ma pensa che presto tutto potrà mettersi a posto anche con l’aiuto dei suoi familiari che le staranno sicuramente vicino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.