Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Anibal è davvero morto? Cosa farà Donna Francisca con Fernando?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda stasera 18 settembre 2015: inizia la vendetta di Donna Francisca su Fernando, Anibal è davvero morto? Ecco le ultime news


Il segreto torna in prima serata per la gioia dei fan che seguono con passione le storie ambientate a Puente Viejo e oggi le domande principali che il pubblico si fa sono due: Anibal è davvero morto? Che cosa farà Donna Francisca adesso che conosce la verità su Fernando Mesia e sa quello che l’uomo ha fatto a Maria? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda oggi 18 settembre 2015 in prima serata. Maria è riuscita finalmente a parlare con Donna Francisca che sconvolta torna a casa e chiede a Mariana di confermare il racconto che Maria ha fatto per verificare che la ragazza abbia raccontato tutta la verità e quando scopre che davvero Fernando è il mostro che ha descritto la ragazza resta basita. Ma non si perde d’animo perchè nessuno può ingannare la Montenegro e la vendetta contro Fernando sta per essere servita.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: LA TRAMA DEL 18 SETTEMBRE 2015

Maria finalmente riesce a raccontare tutto a Donna Francisca che decide di farla pagare cara a Fernando. La prima cosa da fare è una: ritirare la denuncia contro Maria che dovrà tornare a essere una donna libera. Ma questo sarà solo il primo passo perchè la signora farà annullare il matrimonio tra il Mesia e la sua figlioccia. Nel  frattempo tramite Don Anselmo Maria riesce a far ricevere a Gonzalo un messaggio.

Doroteo ha fatto credere a tutti che Anibal è morto, ma è davvero così? I funerali si svolgono con il dolore di Rita che è da sola, Isidro non è con lei. Doroteo chiede di poter restare con Rita in casa e pare non avere nessuna intenzione di andare via…

Lesmes decide di invitare Aurora a teatro. La ragazza decide di accettare e sceglie il suo vestito più bello. Gonzalo intanto non sa quello che Donna Francisca ha chiesto a Fernando e il Mesia prova a prendersi gioco di lui dicendosi pronto a ritirare la denuncia ma dovrà dargli tutte le sue terre. Rosario e Candela sono preoccupate, hanno paura che Conrado reagisca male di fronte all’interesse di Aurora per Lesmes. Dolores e Pedro, ormai sempre più fissati con la storia del trono e della corona, temono che i Castaneda rivendichino i loro diritti…

Donna Francisca pretende che Fernando Mesia si umili chiedendo scusa a Maria ma la sua vendetta è appena iniziata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il segreto anticipazioni prima serata: Anibal è davvero morto? Cosa farà Donna Francisca con Fernando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.