Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Anibal è davvero morto? Tutta la verità

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto: Anibal è davvero morto? Doroteo lo ha ucciso o sta mentendo? Che cosa succederà? Ecco tutte le news


Non potevano mancare le nostre anticipazioni su una story line che negli ultimi due giorni sta facendo venire grossi dubbi al pubblico che segue la soap spagnola. Nelle anticipazioni de Il segreto di oggi parliamo appunto della storia che riguarda Anibal Buendia. La domanda è semplice: Anibal è davvero morto? Stiamo per raccontarvi tutta la verità su questa storia quindi se non volete sapere come andrà a finire non continuate a leggere i dettagli che sono ricchi, come potrete immaginare, di spoiler. Avrete sentito tutti la versione dei fatti di Doroteo: lui e Anibal stavano tornando a Puente Viejo per dire a Rita che stava meglio. Ma lungo il cammino la malattia di Anibal si è improvvisamente aggravata e alla fine l’uomo è morto anche se prima di morire ha manifestato diverse volontà. La prima è stata quella di donare il suo corpo alla scienza, quindi non esiste una sepoltura, la seconda quella che Doroteo si prendesse cura di Rita aiutandola con i lavori della fattoria.

OLMO MESIA E TERENCE LA RESA DEI CONTI: ARRIVA UN SUICIDIO

Ma siamo davvero sicuri che Anibal sia morto? Quello che stiamo per raccontarvi nelle nostre anticipazioni ci lascerà senza parole per cui non continuate a leggere se non volete sapere che cosa succederà.

ANIBAL NON E’ MORTO E TORNA PRESTO A PUENTE VIEJO– Alla fine Rita cercherà in tutti i modi di allontanare Doroteo ma non sappiamo come riuscirà a liberarsi di lui. In ogni caso alla fattoria presto farà ritorno Isidro che si prenderà cura di Rita ma non sarà il solo. A Puente Viejo torna anche Anibal che racconterà quello che gli è successo.

Racconterà a Isidro di aver capito che ha portato nella sua vita e in quella di Rita solo tanto dolore e per questo promette di farsi da parte. Se loro si amano davvero lui non avrà nulla da dire su questa relazione. Isidro e Anibal fanno quindi pace ma non possono neppure immaginare che il pericolo sia dietro l’angolo. Doroteo infatti non può accettare di esser stato escluso dalla vita di Rita e per questo motivo decide che la ucciderà.

Insomma una story line tutta da seguire che nelle prossime puntate de Il segreto ci regalerà davvero grandi colpi di scena. Vi ricordiamo che questo pomeriggio andrà in onda una puntata inedita della soap spagnola, non la perdete!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Il segreto anticipazioni prossime puntate: Anibal è davvero morto? Tutta la verità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.