Soap Opera

Il segreto riassunto 22 settembre 2015: l’abbraccio dei parenti a Maria, le ricerche di Gonzalo

Il riassunto della puntata de Il segreto in onda il 22 settembre 2015 su Canale 5: Doroteo non ha lasciato Puente Viejo, Maria viene riaccolta dalle persone che ama...Gonzalo cerca Fernando Mesia


Nuova puntata de Il segreto in onda oggi 22 settembre 2015 e come sempre arriva puntuale il nostro appuntamento con il riassunto della soap di Canale 5. Che cosa è successo oggi nella piccola Puente Viejo? Iniziamo subito a raccontarvelo vi ricordiamo che alla fine del nostro post troverete poi un link per rivedere sul sito di Video Mediaset la puntata. Buona lettura quindi!

IL SEGRETO RIASSUNTO 22 SETTEMBRE 2015: MARIA TORNA A CASA E RIVEDE I SUOI CARI

Finalmente Maria può dimenticare i brutti giorni passati in convento e stare con le persone alle quali vuole più bene ma sembra che ci sia qualcosa di strano nell’aria. In effetti nessuno sembra volerle dire che fine ha fatto Gonzalo. Maria intanto passa del tempo con Mariana e con Soledad e si gode degli attimi di felicità. Rivedendo però sua nonna Rosario e sua cugina Aurora pretende delle spiegazioni che riguardano Gonzalo. In effetti il ragazzo ha lasciato Puente Viejo per cercare Fernando Mesia e per capire se davvero Donna Francisca lo ha fatto uccidere. Alla fine Aurora decide di dire tutto a Maria e la ragazza dice di aver immaginato che Gonzalo, testardo com’è avesse preso una decisione simile. Lui e Don Anselmo cercano notizie del Mesia ma non riescono a capire che fine abbia fatto.

Nel frattempo Doroteo fa visita a Rita e Isidro che inizialmente sono sconvolti e preoccupati, pensano infatti che lui li stia spiando. Rita poi capisce che le lettere ricevute sono state scritte da Doroteo e gli chiede spiegazioni. Gli dice che Anibal mentre era malato avrebbe voluto farle sapere quanto la amasse ma che essendo ferito, non poteva scrivere con la sua mano per questo la scrittura è la sua. Rita sembra essere colpita da questo gesto e promette a Doroteo che si impegnerà per fargli spazio nella sua vita come amico. Isidro intanto cerca di stare vicino a Rita che però adesso teme che il suo uomo presto si ammalerà non sapendo che in realtà Isidro non è un Buendia.

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI SULLA PRESUNTA MORTE DI ANIBAL

Terence cerca di passare del tempo con Olmo Mesia per scoprire quali sono le cose su cui sta indagando. Dolores ci mette del suo dicendo che l’investigatore ha chiamato e ha delle cose da dire. Terence capisce che Olmo è a disagio e decide di andare a chiedere aiuto a Donna Francisca. Dolores intanto si comporta in modo gentile con i Castaneda…

CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA DE IL SEGRETO DEL 22 SETTEMBRE 2015



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.