Soap Opera

Una vita anticipazioni lunedì 28 settembre 2015: German e Manuela più furbi di Cayetana

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda lunedì 28 settembre 2015: Manuela e German arrivano prima di Cayetana e la fregano ancora una volta


Un weekend di pausa con le soap di Canale 5. Una vita torna infatti con una puntata inedite lunedì 28 settembre 2015 e i colpi di scena non mancheranno. Tutti i preparativi per il matrimonio di Leonor vanno avanti ma c’è qualcosa di più interessante che sta per accadere. Cosa succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda il 28 settembre 2015. Cayetana infatti è convinta che l’omicidio di Sauro la faccia tornare in vantaggio rispetto alla polizia ma non è così perchè German e Manuela sono molto più furbi di quello che la donna crede. Che cosa sta per succedere? Ecco per voi tutti i dettagli…

IL SEGRETO IN PRIMA SERATA: LE ANTICIPAZIONI LEGGI QUI

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA PER IL 28 SETTEMBRE 2015

Cayetana è convinta che con la morte di Sauro tutto andrà secondo i suoi piani. Adesso infatti la polizia sa dove si trova il corpo di Espinona, che è morto non è vivo come suo marito stava continuando a raccontarle. I due sanno che stanno facendo un gioco a distanza e muovo le pedine di questa partita a distanza. Cayetana sa che insieme al corpo del dottore c’è anche l’orologio di suo marito e attende fiduciosa che la polizia lo trovi.

Ma Manuela e German vengono a sapere dove è stato seppellito Espinosa e si recano sul posto prima che possa arrivare la gendarmeria. In questo modo riescono a trovare l’orologio e lo riprendono. German come se nulla fosse indossa l’orologio e lo sfoggia davanti a sua moglie che resta pietrificata quando vede che suo marito ha in mano l’unica prova che avrebbe potuto dimostrare la sua colpevolezza ma d’altro canto non può dire nulla e fingere diventa sempre più difficile.

Rita vede l’orologio e non sa come comportarsi è così in ansia da far cadere il vassoio. Manuela capirà che è lei la complice di Cayetana? E capirà anche che la donna ha qualcosa a che fare con la scomparsa di sua figlia? Appuntamento alla prossima puntata per scoprire altri dettagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.