Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: il mistero della morte di Olmo Mesia con un testimone scomodo

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama del 29 settembre 2015 con un clamoroso colpo di scena. La morte di Olmo Mesia e l'arrivo di Simon che sconvolge Soledad, che succederà?


Le prossime puntate de Il segreto ci regaleranno dei colpi di scena di cui vi abbiamo già parlato nelle nostre anticipazioni ma adesso è arrivato il momento di toccare con mano. Iniziamo dalla trama della puntata in onda domani pomeriggio? Cosa succederà nell’episodio de Il segreto del 29 settembre 2015? Ecco per voi tutti i dettagli che ci svelano le vicende dei protagonisti. Nelle prossime puntate Olmo, Soledad e Terence saranno al  centro della scena. Come avrete visto Olmo ha scoperto quello che Terence nasconde e i due si sono dati appuntamento per un chiarimento ma in realtà le cose prenderanno una piega ben diversa da quella che ci si aspettava e vedremo nelle prossime puntate un colpo di scena clamoroso. Si tratta della morte di Olmo Mesia: ma non sarà un omicidio. Olmo infatti distrutto per tutto quello che ha fatto in passato, per la notizia che riguarda la perdita di suo figlio Fernando e per quello che sta accadendo, decide di farla finita. Assisteremo a un suicidio in quel di Puente Viejo…IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 29 SETTEMBRE 2015

Soledad viene avvisata da Mariana che sta per succedere qualcosa tra Olmo e Terence. La nostra Soledad però è sconvolta dall’arrivo di Simon, un giovane identico a Juan. Ma chi è Simon? Si tratta di un giovane artista che non ha nulla a che fare con il Castaneda ma è identico a lui…LEGGI QUI I DETTAGLI PER CONOSCERE SIMON

Soledad riesce ad arrivare nel posto in cui Olmo e Terence si stanno affrontando e trova il Mesia con un’arma in mano. Lo invita a non fare sciocchezze ma Olmo decide di togliersi la vita proprio di fronte alla donna che amava. Soledad quindi è sconvolta ma non sa il vero motivo per il quale il Mesia lo ha fatto. Adesso però i due devono decidere cosa fare non possono raccontare che Olmo si è suicidato perchè nessuno crederebbe a questa storia. Pensano quindi di seppellirlo ma devono rimandare il tutto perchè sul posto ci sono delle persone che potrebbero vederli. Ritornati nello stesso luogo al pomeriggio decidono di seppellire Olmo Mesia ma non sono da soli.

Soledad si accorge che c’è Simon. In realtà il ragazzo ha visto tutto e sa come sono andate le cose e adesso si offre di aiutare i due. Nel frattempo Maria e Gonzalo vengono umiliati anche da Donna Francisca che li accusa di essere dei peccatori. Simon entra a tutti gli effetti nella vita della bella Soledad.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.