Soap Opera

Legàmi anticipazioni 10 ottobre 2015: Diana fuori controllo rapisce Ines, la ucciderà?

Tornano le anticipazioni di Legàmi: cosa succederà nella puntata in onda sabato prossimo? Ecco la trama per i due episodi in onda sanato 10 ottobre 2015: Diana rapisce Ines, la ucciderà?


Tornano le nostre anticipazioni di Legàmi: cosa succederà nella prossima puntata in onda sabato 10 ottobre 2015? Innanzi tutto rispondiamo alla domanda di chi ci chiede fino a quando andrà in onda la soap portoghese. Non abbiamo, come spesso accade, una risposta. Possiamo dirvi che sabato prossimo vedremo ancora un doppio appuntamento, due episodi di Legàmi quindi. Dal 17 ottobre invece prende il via la prima edizione di Sabato In che andrà in onda proprio a partire dalle 15,45 di conseguenza è difficile pensare che Legàmi resterà nel palinsesto di Rai 1 almeno per il sabato pomeriggio. Ma anche stavolta vi terremo aggiornati in merito. Certo è che se Legàmi venisse sospesa sarebbe un brutto colpo per il pubblico visto che questo sono episodi decisivi ricchi di colpi di scena. E iniziamo adesso con le nostre anticipazioni: dopo l’arresto di Joao, Diana ha campo libero per agire e nel suo mirino c’è ovviamente Ines. La ragazza è fuori controllo ma in testa ha solo una cosa: la voglia di fare del male a sua sorella.

LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 10 OTTOBRE 2015

Diana è felicissima per quello che sta accadendo: Joao è stato arrestato sotto gli occhi di una incredula Francisca. Il dottore l’ha rassicurata dicendo che si sistemerà tutto, e la invita a chiamare Gastao che risolverà come sempre i problemi. Marisa invece resta sotto choc: la polizia arresta Graciete e Antonio, non tenendo neppure in considerazione il fatto che la signora sia molto malata. Diana decide di festeggiare e porta Eunice a cena fuori al ristorante senza dirle nulla. Ma la signora capisce che sta per succeder qualcosa o che Diana ha già fatto qualcosa…

Mentre Eunice è ancora segregata in casa, Diana decide di rapire anche Ines. Si presenta a casa sua travestita da fattorino e con dei fiori da consegnare. Ines apre la porta ma si ritrova davanti sua sorella con una pistola puntata contro. Non può fare altro che obbedire a ogni sua richiesta…

Continuiamo con le nostre anticipazioni…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Legàmi anticipazioni 10 ottobre 2015: Diana fuori controllo rapisce Ines, la ucciderà?

  1. Certo che la Rai ha deciso di farci soffrire tanto con Legami.
    Io e le mie figlie ne siamo appasionate. Chiediamo alla Rai di non sospendere Legami ma mandarla in onda in un altro canale e per favore fateci vedere per tutti giorni, RAI1. RAI2, RAI3 OPPURE RAIPREMIUM fatecelo VEDERE TUTTI GIORNI. Per favore. Un millione di telespettatori che segue Legami non è POCO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.