Soap Opera

Una vita anticipazioni lunedì 26 ottobre 2015: Rita racconta a Manuela la verità sul veleno?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 26 ottobre 2015: cosa succederà lunedì? Manuela capisce che Rita nasconde qualcosa e che sa cosa è successo davvero a Carlotta, la convincerà a parlare?


Ultimo appuntamento della settimana con la soap spagnola Una vita in onda su Canale 5 alle 14,10. Curiosi di sapere cosa succederà dopo il weekend di pausa? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni che svelano la trama per la puntata in onda il 26 ottobre 2015. Cosa vedremo nell’episodio di lunedì prossimo? Manuela, tornata in città con il suo German, deve restare ancora in disparte, nessuno a parte Leandro, sa come stanno davvero le cose. Ma questo non le impedisce di cercare di capire cosa sia successo mentre lei e German non erano a casa. La ragazza è sempre più convinta che ci sia qualcosa di non detto dietro la malattia della piccola Carlotta. E’ vero che la bambina adesso sta meglio ma è anche vero che c’è qualcosa di molto strano intorno a questa vicenda. Per questo Manuela cerca di parlare con Rita: lei è la sola che le può raccontare quello che è successo. E in effetti Manuela non sbaglia perchè Rita sa davvero tutto, parlerà con lei con sincerità questa volta? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama della prossima puntata di Una vita.

UNA VITA ANTICIPAZIONI PROSSIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 26 OTTOBRE 2015

Manuela cerca in tutti i modi di farsi dire da Rita cosa è successo in casa mentre German non c’era. Si capisce che la ragazza sta nascondendo qualcosa ma alla fine non racconta la verità. Cayetana infatti riesce per l’ennesima volta a pagare il suo silenzio: dopo tutte le prossime fatte questa volta dice che davvero realizzerà il suo sogno, quello di avere una parte a teatro. Di fronte a tutto questo Rita decide di mettere un punto alla storia e di non parlare più di quello che è successo a Carlotta.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TUTTE LE NEWS SU QUELLO CHE VEDREMO A NOVEMBRE 2015

In casa e nel palazzo sono tutti felici per le condizioni di salute della bambina che sembra stare meglio. In effetti la piccola si è ripresa ma German non pensa che le cose siano così semplice. Con il passere delle ore deve però ricredersi perchè la bambina sta davvero molto meglio. Adesso bisogno pensare anche ad altro: è vero che ha perdonato Cayetana ma è anche vero che lui ama Manuela. E’ arrivato il momento di dire a tutti che stanno insieme?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.