Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: si torna a parlare di Maya, rientra in azienda?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 3 novembre 2015: che cosa succederà a Los Angeles? Il "segreto" di Maya di nuovo al centro dei pensieri di Ridge, che cosa succederà adesso?


Puntuali come sempre le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nella puntata in onda il 3 novembre 2015? Iniziamo a scoprirlo svelando la trama del prossimo appuntamento. Oggi in quel di Los Angeles si continua a parlare del matrimonio di Ivy e Liam, come avrete capito si è trattato di una messa in scena che è servita solo alla ragazza. Ma in realtà Ivy ha scoperto che il suo passaporto, come del resto lei ha sempre sostenuto era in regola e che lei aveva e ha la doppia cittadinanza. Le è stato anche comunicato dall’ufficio immigrazione ma Ivy ha parlato solo a Quinn delle novità e la donna le ha consigliato di non dire nulla a Liam. Ma nelle prossime puntate di Beautiful si tornerà a parlare di un argomento che sembrava esser stato messo in archivio almeno momentaneamente. Ci riferiamo al fatto che Maya ha lasciato l’azienda e allo scandalo sulla sua sessualità…Che cosa sta per succedere? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 NOVEMBRE 2015

Caroline rientra in ufficio accolta da un grande affetto da parte di tutti e non si aspettava di essere così ben voluta. Dopo l’incidente per lei non è semplice riprendere il ritmo della vita di tutti i giorni ma ci prova. Ridge finalmente ha di nuovo la persona che ama al suo fianco e decide di parlare con lei di qualcosa a cui sta pensando da tempo. Maya ha deciso di licenziarsi ma probabilmente l’opinione pubblica non sa come sono andate davvero le cose. E se questa sua scelta giocasse a sfavore dell’azienda? Ridge adesso ha paura che si possa pensare che la Forrester faccia delle discriminazioni e abbia licenziato Maya perchè è un trans come se ci fosse qualcosa di male in questo…Ridge adesso deve quindi capire quale sarà la sua prossima mossa e ne parla con Caroline.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TUTTO QUELLO CHE VEDREMO NEL MESE DI NOVEMBRE 2015

Nel frattempo Waytt pensa a come agire: sa che Steffy tiene ancora molto a Liam ma nello stesso tempo sa che la ragazza ha anche deciso di mettere un punto a questa storia e deve approfittare del momento per agire. Che cosa farà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni puntata di domani: si torna a parlare di Maya, rientra in azienda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.