Soap Opera

Beautiful anticipazioni: i genitori di Maya arrivano a casa Forrester, portano via Nicole?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 20 novembre 2015: i genitori di Maya vogliono che Nicole lasci la Forrester, che cosa succederà? Aly intanto pensa a come uccidere Steffy....


Una festa dell’indipendenza davvero molto particolare quella che si vive in casa Forrester…Da un lato ci sono le bellezze in costume da bagno, dall’altro Pam e il suo fido compagno in abiti tradizionali…Ma cosa sta per succedere nella bellissima villa Forrester? Le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful ci svelano che ne vedremo delle belle. E iniziamo con la trama della puntata in onda domani 20 novembre 2015 di Beautiful, che cosa sta per succedere? Nicole e Maya ci sembravano di nuovo unite, insieme e felici stavano ritrovando la loro tranquillità ma qualcosa di clamoroso sta per succedere. A Los Angeles infatti, a casa Forrester, sta per arrivare la madre di Nicole e Maya che a quanto pare ha un solo obiettivo, quello di riprendersi sua figlia…Proprio mentre Nicole ringraziava sua sorella per come la sua vita stava andando sui binari giusti, ecco far capolino nelle loro vite la donna. Ma è davvero possibile che la signora possa portare via la ragazza senza la sua volontà?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 120 NOVEMBRE 2015

Mentre in piscina continua la festa, per Maya e sua sorella Nicole i festeggiamenti si interrompono perchè arriva Vivienne, la madre delle due ragazze. Ma cosa vuole la donna? A quanto pare la signora non vuole che la ragazza si fermi ancora con Maya e chiede di tornare a casa. Proprio adesso che Nicole sta iniziando a fare lo stage alla Forrester e adesso che ha conosciuto un ragazzo che le piace molto, Zende…

SENZA IDENTITA’ ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA, COSA FARA’ ADESSO MARIA? 

Nel frattempo Aly è sempre più convinta, dopo aver visto sua madre Darla in sogno, che deve vendicarsi per quello che Taylor le avrebbe fatto. Per questo decide che farà quello che sua madre le ha ordinato: ucciderà Steffy. Ma come farà? Nel frattempo Steffy, che ha provato a fare pace con Ivy, è sempre più vicina e Liam e i due si godono dei momenti di relax insieme…A quanto pare sta per arrivare anche una sorpresa per il giovane Spencer…Di cosa si tratta?

Appuntamento alla puntata di Beautiful in onda domani per scoprirlo. Ore 13,40 su Canale 5 un nuovo episodio di Beautiful da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni: i genitori di Maya arrivano a casa Forrester, portano via Nicole?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.