Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Maya racconta a Rick la verità sui suoi genitori

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 26 novembre 2015: Maya spiega a Rick perchè i suoi genitori non vogliono avere rapporti con lei...


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda il 26 novembre 2015. Come avrete capito la famiglia di Maya sarà in qualche modo protagonista delle prossime puntate della soap americana. Maya e Nicole non sembrano aver un rapporto idilliaco con i loro genitori ma a quanto pare non è la figlia più piccola il problema. I genitori di Maya infatti vogliono che Nicole torni a casa ma solo perchè non hanno mai gradito le scelte che la fidanzata di Rick ha fatto e per questo pretendono che la loro figlia minore stia con loro, ripudiando in qualche modo la figlia maggiore. Maya non immagina che a Los Angeles è arrivato anche suo padre ma lo scoprirà presto.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 NOVEMBRE 2015

Maya non immagina che Nicole stia per incontrare anche Julius, suo padre. Ma decide di parlare con Rick di quello che sta accadendo. Del resto il povero ragazzo ha assistito a una scena molto strana il giorno della festa dell’indipendenza e vorrebbe capire quali sono i rapporti tra Maya e la sua famiglia. La ragazza spiega che le cose non vanno molto bene, per questo Vivienne è venuta a prendere Nicole, la vuole riportare a casa. I genitori di Maya infatti non hanno mai accettato la sua decisione di cambiare sesso e da quel momento hanno deciso di non considerarla una loro figlia. Proprio per questo motivo vogliono che Nicole torni da loro e che stia il più possibile lontano da Maya.

SENZA IDENTITA’ ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA

Nicole intanto incontra i suoi genitori ma spiega loro che non ha nessuna intenzione di tornare a casa. Maya intanto chiarisce a Rick quella che è la posizione di suo padre sulle scelte fatte in passato e il Forrester non riesce a capire come si possa decidere di abbandonare un figlio per questo motivo…Intanto Aly sempre più fuori controllo, pensa a come distruggere la vita di Steffy. Bisogna pensare che faccia qualcosa di pericoloso? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful, intanto continuate a leggere le nostre anticipazioni, appuntamento a domani con altri dettagli e altre news sulla soap americana più amata in Italia!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.