Soap Opera

Beautiful anticipazioni: la bella vita di Maya piace a papà Julius tanto da perdonarla?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 28 novembre 2015: Julius apprezza la nuova vita di Maya e la perdona, i due faranno pace oppure c'è dell'altro? E' possibile che l'uomo voglia solo impedire il matrimonio con Rick?


Le anticipazioni di Beautiful arrivano come sempre puntuali: prima di iniziare con la trama per la puntata di domani 28 novembre 2015, vi ricordiamo appunto che la soap va in onda anche di sabato. Come avrete capito i genitori di Maya saranno in qualche modo protagonisti delle prossime puntate della soap americana e anche il papà della nostra bella modella avrà un ruolo centrale nella storia. Julius infatti non ha mai digerito il fatto che Maya abbia scelto di fare il suo difficile percorso per diventare una ragazza. L’uomo si era attaccato al figlio e mai avrebbe voluto che diventasse una donna ma Maya ha fatto la sua scelta e non c’è stato verso di farle cambiare idea. Una cosa che Julius non ha mai perdonato e anche per questo ha voluto che Maya andasse via di casa. Oggi per lo stesso motivo vuole che Nicole vada via da Beverly Hills e torni a vivere con la sua famiglia lasciando Maya al suo destino. Vivienne, la mamma di Maya, crede però che se l’uomo vedesse la nuova vita di Maya, potrebbe cambiare idea su molte cose e gli propone di fare visita a Rick e a Maya. Julius accetta e a quanto pare vedendo come vive adesso sua figlia, cambia idea. Ma sarà davvero così o si tratta solo di un piano?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 28 NOVEMBRE 2015

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani ci svelano che Julius deciderà di far visita a Maya e per la prima vota parlerà con lei accettando la sua scelta. Il padre di maya, forse colpito dalla nuova vita che sua figlia ha al fianco di Rick, sembrerà cambiare idea sulle scelte fatte dalla ragazza, ma è davvero così?

MAYA E RICK SI SPOSANO? LEGGI QUI LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI DALLE PUNTATE AMERICANE

Nel frattempo Wyatt cercherà in tutti i modi di capire se è Ivy la donna che vuole conquistare. Ha già dimenticato che si stava per innamorare di Steffy?

Julius intanto per la prima volta parla a Maya delle difficoltà che ha avuto a essere accettato come padre nel contesto sociale in cui vivevano, come padre di una ragazza che aveva deciso di affrontare un percorso difficile come quello fatto da lei appunto…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, sabato 28 novembre 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.