Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Aurora a caccia di Jacinta, Lesmes è vivo?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in prima serata: cosa succederà il 29 novembre 2015? Lesmes potrebbe essere ancora vivo? Aurora e Gonzalo sono convinti che Jacinta abbia qualcosa a che fare con il veleno nelle acque di Puente Viejo e con l'epidemia...Scopriranno la verità?


Andrà in onda il 29 novembre 2015 una nuova puntata de Il segreto in prime time. La domenica sera più di 4 milioni di spettatori seguono con passione la soap di Canale 5 e sono pronti a scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto. Iniziamo subito con le anticipazioni: cosa vedremo domani sera su Canale 5? Aurora, Conrado e Gonzalo sono convinti del fatto che qualcuno possa aver avvelenato le acque di Puente Viejo. Chi mai avrebbe potuto fare una cosa simile se non una pazza? I sospetti di Aurora ricadono quindi su Jacinta. Ma mai la figlia di Pepa e Tristan potrebbe pensare che Jacinta Ramos è stata vicinissima a lei e a Gonzalo vestendo i panni di una sorella in lutto.  Jacinta infatti è stata a Puente Viejo fingendo di essere la sorella di Lesmes senza che nessuno potesse mai sospettare di lei. Adesso però Aurora vuole andare fino in fondo a questa storia e vuole scoprire se davvero la sua ex compagna di collegio è ancora nella casa per malati di mente oppure no…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA IN PRIMA SERATA 29 NOVEMBRE 2015: AURORA TROVA JACINTA?

Pedro informa tutti gli abitanti di Puente Viejo che non devono in nessun modo entrare in contatto con le acque del paese. Il veleno è stato diffuso in questo modo per cui il contagio avviene solo a causa dell’acqua. Aurora e Gonzalo, sempre più convinti che sia stata Jacinta a fare tutto questo, decidono di partire per capire se la ragazza è ancora nel manicomio in cui è stata rinchiusa quando è arrivata la condanna per l’omicidio di Tristan. A questo punto però arriva anche un’altra domanda: ma siamo sicuri che il dottor Lesmes sia morto? Nessuno lo ha visto in faccia e presto per Aurora e Gonzalo arriverà anche il momento di fare il conto con un’altra verità.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: QUINTINA MUORE?

Donna Francisca ha scoperto quello che suo cugino ha fatto…Ma siamo sicuri che non c’è ancora altro? La donna comunque inizia a comportarsi in modo molto diverso con lui. Nel frattempo anche Candela inizia a stare male e Fernando non immagina che sia per l’epidemia. Ha infatti dubbi che possa esser stata la stessa Candela a contagiare il cibo. Ma poi inizia a capire che forse anche lui e la piccola Esperanza rischiano la vita. Ma questo non farà cambiare i suoi piani…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.