Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ivy ha un video che incastra Steffy? La morte di Aly è un omicidio?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 16 dicembre 2015: Ivy delusa dal comportamento di Liam si scaglia contro Steffy e minaccia di dimostrare che è stata lei a uccidere Aly, ha davvero le prove?


Grande novità e sorprese per le prossime puntate di Beautiful, prima della pausa natalizia, che sarà comunque molto breve, ne vedremo davvero delle belle. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 16 dicembre 2015. Liam ha deciso di mettere fine a ogni speranza di Ivy pensando che lei e Steffy stessero litigando a causa sua. Ma in realtà le due ragazze stavano parlando della morte di Aly. Infatti in un rimo momento Ivy si era schierata dalla parte di Steffy, consigliandole anche di sfogarsi, di pensare che non era stata colpa sua, ma dopo qualcosa è cambiato. Ivy ha iniziato a sospettare di Steffy e ha manifestato a lei questi dubbi. Steffy, molto scossa per l’accaduto, non riesce a credere che qualcuno possa dare a lei la colpa per la morte di Aly. Ed è in questo frangente che Liam interviene, ancora una volta in modo inopportuno provocando così lo sdegno di Ivy che non pensava di essere innamorata di un uomo così poco sensibile…Nel frattempo il ritorno di Thomas alla Forrester creation lascia dei dubbi in Caroline e in Ridge…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 16 DICEMBRE 20

Liam non sa neppure quello che ha scatenato mettendosi contro Ivy. La ragazza adesso ha tutte le intenzioni di prendere le difese di Aly dimostrando che le cose non sono andate come ha raccontato Steffy. E per questo decide di trovare un nuovo alleato. Ma chi sarà? A quanto pare Ivy sceglie Wyatt come persona con cui sfogarsi e con lui parla di quello che potrebbe essere realmente successo la notte in cui è morta Aly. Steffy ha davvero raccontato la verità? Ivy potrebbe avere un video come prova che dimostra che le cose sono andate in modo diverso da come la figlia di Rigde ha raccontato?

Sarà una storia molto intricata questa che porterà presto a un clamoroso colpo di scena. Non è la prima volta che un componente della famiglia Forrester viene coinvolto in una indagine e questa volta pare che toccherà a Steffy finire nel mirino della polizia…Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.