Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Thomas e Caroline si baciano? Tradimento in vista per Ridge

Le anticipazioni di Beautiful per la prossima puntata: domani 19 dicembre 2015 non va in onda. Beautiful torna il 21 dicembre 2015 con un nuovo episodio: Thomas bacia Caroline, lei tradisce Ridge con suo figlio?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful con la prima novità del palinsesto di Canale 5: la puntata di domani, 19 dicembre 2015, non andrà in onda. Amici non ci sarà e quindi Mediaset toglie dal palinsesto anche la soap regalando un giorno di pausa ai telespettatori. Beautiful torna lunedì 21 dicembre 2015 con una nuova puntata e nuovi colpi di scena…Vi avevamo detto nelle nostre anticipazioni che l’arrivo di Thomas avrebbe portato una sorta di uragano e infatti così sarà. Il figlio di Ridge infatti è arrivato a Los Angeles in un momento molto delicato e a quanto pare suo padre non è pronto per le novità che il ragazzo vorrebbe portare in azienda. Mentre Thorne cerca in tutti i modi di capire come è morta Aly, Liam difende Steffy dalle accuse degli altri e conferma a Ivy che non vuole avere nulla a che fare con lei. Wyatt promette a Ivy di starle accanto in questo momento e lei medita su come vendicarsi nei confronti di Steffy. Dimostrerà che è una assassina…E adesso nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda il 21 dicembre 2015.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DI LUNEDI’ 21 DICEMBRE 2015

Deacon (Sean Kanan) e’ alla Forrester e incontra Eric (John Mccook), con il quale fa una serie di gaffe, per l’imbarazzo di Quinn (Rena Sofer). Thomas (Pierson Fode’) e Ridge (Thorsten Kaye) hanno un altro scontro. Ridge, infatti, ha strappato un disegno del figlio e non vuole lasciarlo entrare nella squadra di stilisti. Ancora una volta Ridge sembra non comprendere il talento di suo figlio che invece aveva provato in tutti i modi a conquistare la sua fiducia. Ma a quanto pare questo è solo l’inizio perchè ne vedremo delle belle…Thomas non lo accetta e va a trovare Caroline (Linsey Godfrey) , mentre Ridge è ancora in ufficio. Lì si sfoga con lei e poi i due si baciano. Sarà il primo di una lunga serie oppure solo il primo e l’ultimo? Tradimento in vista per Ridge o allarme rientrato?

Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful, vi ricordiamo che la soap andrà regolarmente in onda fino al 23 dicembre 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni: Thomas e Caroline si baciano? Tradimento in vista per Ridge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.