Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: arriva Bosco, il terzo figlio di Pepa

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda in prima serata il 27 dicembre 2015: arriva Bosco il salvatore di Donna Francisca che è il terzo figlio di Pepa la levatrice


Un uomo selvaggio senza nessun genere di istruzione, un uomo che non sa cosa ci sia oltre gli alberi che conosce come se fossero la sua casa. Ma nonostante la scorza da duro il suo cuore è nobile. Parliamo di Bosco il nuovo protagonista de Il segreto. Finalmente lo vedremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Il terzo figlio di Pepa sta per arrivare. Chi segue con passione le nostre anticipazioni sa bene chi è Bosco e quale sarà il suo ruolo nelle prossime puntate de Il segreto mentre chi non ne ha mai sentito parlare avrà fatto la sua conoscenza con le prime anticipazioni video di Mediaset. In queste ore infatti va in onda il promo della puntate de Il segreto in onda il 27 dicembre in prima serata. Nel corso della puntata potremo vedere Bosco, come dicevamo in precedenza si tratta di un uomo selvaggi cresciuto come se fosse uno schiavo; ma in realtà Bosco è il fratello gemello di Aurora anche se apparentemente nessuno lo sa. E sapete come entrerà in scena? Salvando la vita a Donna Francisca. Ma come vi abbiamo detto nelle nostre lunghe anticipazioni, state attenti perchè nulla è come sembra.

Nelle prossime puntate della soap inizieremo a conoscere Bosco. Come entrerà in scena? Il suo sarà un ingresso clamoroso perchè alla fine Donna Francisca, vagando da sola per i boschi, metterà a rischio la sua vita e il ragazzo la salverà. per questo motivo, anche se non è mai stato a contatto con gli essere umani e non conosce affatto le buone maniere, come  segno di ringraziamento, la Montenegro decide di dare ospitalità all’uomo che le ha salvato la vita. E quindi Bosco viene accolto alla Villa e pian piano farà parte delle persone a cui la Montenegro tiene di più. Ma è possibile che la signora accolga in casa senza sapere chi lui sia? A quanto pare si anche perchè Bosco le ha salvato la vita mettendo a rischio la sua senza sapere nulla di lei. Francisca è stata picchiata, umiliata e frustata dagli anarchici ma alla fine, grazie all’intervento di Bosco, è stata portata in salvo. Bosco avrà anche il merito di ridarle la voglia di vivere per cui meriterà tutte le attenzioni del caso…

Vi ricordiamo che Il segreto andrà in onda domenica sera in prime time su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.