Soap Opera

Una vita in prima serata: Canale 5 punta ancora sulle soap a costo zero

Anche Una vita arriva in prima serata: la soap spagnola avrà lo stesso successo de Il segreto? Mediaset ci prova con le soap a costo zero in prime time


Dopo Il segreto anche Una vita sbarca in prima serata come vi avevamo annunciato qualche settimana fa. La soap spagnola che piace al pubblico di Canale 5, abituato a seguire le vicende di German e Manuela al pomeriggio, potrò vivere delle grandi emozioni in prime time. Una vita infatti andrà in onda il 30 dicembre 2015 con due episodi davvero particolari: in questa puntata speciale infatti Manuela deciderà di rivelare il suo segreto a German. Che cosa dirà all’uomo che ama? Gli dirà che lei è la madre di Adriana che in realtà non è una povera orfanella ma è sua figlia. Il dottore crederà a Manuela? Come potrete immaginare all’inizio German penserà che Manuela stia dicendo delle menzogne ma durante questa conversazione la donna gli darà un indizio che nessuno può conoscere se non la vera mamma della bambina; Manuela infatti gli dice che è stata costretta a lasciarla e che per questo ha deciso di fare male, suo malgrado alla piccola, con dei segni di pettine sul braccio. German non ha mai visto i segni sulla bambina ma avrà tempo per scoprire che Manuela ha detto tutta la verità. Nella puntata di Una vita in onda in prima serata infatti, German andrà a visitare la piccola chiedendo, per fugare i suoi dubbi, a Celia se conosce l’identità dei genitori di Adriana. Conoscerli infatti potrebbe essere utile per avere tutte le informazioni che permetterebbero di curare eventuali malattie genetiche. Celia confessa di non sapere nulla della piccola ma dice a German di immaginare che la bambina abbia sofferto molto, basta guardare i segni che ha sul braccio, segni indelebili.

A questo punto German, guardando sul braccino della piccola, capisce che Manuela gli ha davvero raccontato la verità e decide che aiuterà la donna che ama a riprendersi la sua bambina ma con i metodi giusti. Non finisce qui perchè queste nuove rivelazioni avvicineranno di nuovo i due e finalmente German e Manuela si avvicineranno nuovamente…

Mediaset prova quindi a puntare su Una vita per la prima serata, sperando che questo esperimento vada bene come quello de Il segreto che regala numeri ottimi a costo zero a Canale 5. Su Rai1 invece il mercoledì sarà una serata di grande musica con lo speciale dedicato a Tiziano Ferro. Chi avrà la meglio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Una vita in prima serata: Canale 5 punta ancora sulle soap a costo zero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.