Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Justo e Manuela contro tutti, Felipe cerca di pagare il silenzio di chi sa

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 27 gennaio 2016: Manuela e Justo lottano contro tutti per riprendersi la piccola Inocencia, ce la faranno?


Come sempre anche oggi arrivano puntuali le nostre anticipazioni di Una vita, la soap spagnola di Canale 5 che piace al pubblico di Mediaset. Cosa sta succedendo in quel di Acacias 38? Davvero di tutto, i colpi di scena non mancano! Nella puntata di domani di Una vita poi, come rivelano le anticipazioni, vedremo ancora una volta, Manuela lottare contro tutti ma questa volta non è da sola. Le anticipazioni per il 27 gennaio 2016 ci svelano infatti che questa volta a lottare al suo fianco c’è anche Justo. Manuela ha trovato in lui un valido alleato. Don Justo infatti vuole riprendersi la piccola Inocencia ed è disposto a fare di tutto per capire come la bambina sia finita in casa di Felipe e Celia. Ma anche la famiglia di Felipe vuole fare di tutto per far si che Adriana resti con loro. Sarà una lunga lotta, chi vincerà? In questa vicenda, non lo dimentichiamo, ci sono immischiate diverse persone…E infatti anche Cayetana sa che sta rischiando molto visto che lei e Rita hanno una grande responsabilità in questa vicenda. Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani 27 gennaio 2016.

UN AMORE OMOSESSUALE AD ACACIAS 38: LEGGI QUI LE NEWS

Cosa succederà quindi nella puntata di domani? Le anticipazioni di Una vita per l’episodio del 27 gennaio 2016, ci svelano che Justo e Manuela decidono di andare alla ricerca di donna Antonia, la direttrice dell’orfanotrofio, per cercare di riavere Adriana, ignari del fatto che la signora in questione e’ gia’ stata contattata da Felipe, che intende comprare il suo silenzio. Dopo essersi sbarazzata della signora Vizcaíno, Úrsula viene inviata da Cayetana a convocare Rita, l’ultima persona rimasta a poterla smascherare.

Manuela dopo tanta sofferenza potrà finalmente riabbracciare la sua piccola Inocencia oppure la battaglia per riavere sua figlia sarà ancora lunga? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire i dettagli di questa vicenda!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.