Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Justo e Manuela si riprendono Inocencia?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani 5 febbraio 2016: Justo e Manuela si possono riprendere la piccola Inocencia?


Ad Acacias 38 sono tutti molto scossi per quello che sta accadendo. La scena che ha sconvolto chi ha assistito non si dimenticherà facilmente. La rabbia con cui Celia ha picchiato la povera Guadalupe è stata davvero tanta peccato che la donna non abbia ancora capito che la colpa di tutta questa storia ce l’abbia Cayetana, quella che lei crede essere la sua sola amica. Le anticipazioni di Una vita per la puntata di domani, 5 febbraio 2016, ci svelano che Justo tornerà in città per prendersi la sua rivincita. Come avrete visto ha un biglietto che vale più di mille parole, un biglietto che i contadini hanno custodito e che svela tutti i dettagli sulla maternità della piccola Inocencia. Adriana non esiste: la bambina adottata da Celia e da Felipe è in realtà la figlia di Manuela e Justo che sono ancora marito e moglie e che legalmente possono riprendersi la loro bambina. Cosa succederà adesso? Iniziamo le anticipazioni con la trama per la puntata di Una vita in onda domani, 5 febbraio 2016.

LE ULTIME NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI: CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI CI SARA’

Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Celia è ancora sotto choc per l’accaduto e vuole parlare solo con Cayetana ma non sa che in realtà gran parte della colpa di tutto quello che accade è proprio la sua…E andiamo avanti con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 5 febbraio 2016, l’ultima della settimana…Justo, dopo aver aggiornato Manuela sulle novita’, va a casa di Felipe e Celia per affrontarli, sperando che nel mostrare loro il biglietto ottenuto dai due contadini (che ha peraltro gia’ fatto registrare da un notaio, per sicurezza) li riduca a più miti consigli e li convinca a restituirgli la bambina.

Servirà quest consiglio di Justo? Possiamo già dirvi che questo non farà altro che aumentare la rabbia di Celia che penserà a una sola cosa: vedere finita la vita di Manuela. Adesso per la donna l’unica colpevole dei fatti accaduti è la ragazza e pensa a come fare per vederla morta…

Ai più curiosi ricordiamo che Iago Garcia, l’amatissimo attore de Il segreto che in Una vita veste i panni di Justo, sarà uno dei concorrenti di Ballando con le stelle!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.