Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful: Thomas svela a Brooke il segreto di Caroline?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, 24 febbraio 2016: il segreto di Caroline è al sicuro oppure Thomas racconta tutto a Brooke? Ridge scopre che sua moglie lo ha tradito?


Tante anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful ma il pubblico che segue con passione la soap americana si sta chiedendo una sola cosa: come reagirà Ridge sapendo che Caroline è incinta, lei glielo dirà? Siamo sicuri che il figlio che Caroline aspetta sia figlio di Thomas, ci sono delle possibilità che possa essere Ridge il padre? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani, 24 febbraio 2016. Caroline, non pensava che dopo la visita dal ginecologo la sua vita sarebbe cambiata ma in peggio. La ragazza infatti immaginava tutt’altra situazione. Pensava che sarebbe tornata a casa e avrebbe detto a suo marito di essere incinta. E’ vero, c’era sempre la possibilità che fosse Thomas il padre ma Ridge non lo avrebbe mai potuto sospettare. Ma la situazione di Caroline è profondamente cambiata dopo la rivelazione di Ridge: lo stilista infatti ha trovato il coraggio di dirle la verità, è sterile e, almeno per ora, non potrà avere dei figli. Questa notizia arriva per Caroline come un fulmine a ciel sereno e la devasta. Nel frattempo Thomas parla con Brooke di quello che sta succedendo: siamo sicuri che il segreto di Caroline sia al sicuro?

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani ci svelano che Caroline sarà davvero traumatizzata dopo le parole di Ridge, L’uomo penserà che la sua reazione sia dovuta a questa notizia ma non immagina che sua moglie è sconvolta perchè in realtà è incinta! Non lo potrebbe mai immaginare visto che sono stati lontani solo per una notte e proprio in quel momento lei lo avrebbe tradito con Thomas, suo figlio. La felicità di Caroline sta andando in mille pezzi…

Nel frattempo Quinn si schiera apertamente dalla parte di Wyatt e di Ivy prendendo le difese di suo figlio e accusando Bill di non essere riuscito a fare nulla per lui. Perchè non aiutarlo con la creazione di una nuova casa di moda? Ivy riceve intanto l’ennesimo no da parte di Steffy che non ha nessuna intenzione di vederla di nuovo a lavoro nella sua azienda dopo tutto quello che è successo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.