Soap Opera

Il segreto anticipazioni marzo 2016: il processo ad Aurora, un omicidio e una bara da Cuba

Succederà davvero di tutto nelle puntate de Il segreto in onda nel mese di marzo 2016: Gonzalo andrà a Cuba, Aurora sarà processata, ci sarà un omicidio e a Puente Viejo arriverà il figlio di Tristan con una bara...Chi è morto? Ecco le ultime news e anticipazioni per il mese di marzo 2016


Sta per succedere davvero di tutto in quel di Puente Viejo e nelle prossime puntate de Il segreto i colpi di scena non mancheranno. Per questo dedichiamo un intero post alle anticipazioni per le prossime puntate della soap do Canale 5. Il segreto nel mese di marzo 2016 infatti ci regalerà due grandi story line di cui parlare: la prima coinvolgerà Aurora mentre la seconda coinvolgerà Gonzalo. E ovviamente burattinaia della situazione sarà ancora una volta Donna Francisca: a Puente Viejo non si muove foglia se lei non lo desidera e presto ci renderemo conto di quanto la sua vendetta contro i due figli di Pepa sia cattiva, meschina e crudele. Le prossime puntate de Il segreto lasceranno davvero senza parole il pubblico che rivivrà momenti di grande ansia, attesa e anche fortissime emozioni. E le tentazione di tirare qualcosa contro il televisore per colpire Donna Francisca, ve lo assicuriamo, sarà davvero grande. Nelle puntate della soap spagnola in onda su Canale 5 nel mese di marzo succederà di tutto: un omicidio, le accuse ad Aurora che dovrà affrontare un processo, la partenza di Gonzalo per Cuba, la condanna e per finire l’arrivo di una bara da Cuba…

il segretoIL SEGRETO ANTICIPAZIONI MARZO 2016: L’OMICIDIO DI BERNARDA E IL PROCESSO AD AURORA– Nelle prossime puntate della soap vedremo come Bernarda cercherà di avvicinarsi ad Aurora con l’inganno manipolata ovviamente da Francisca. La donna cercherà di drogare Aurora e la convincerà di conoscere la verità sulla morte di Pepa. Ma se all’inizio Bernarda farà quello che la Montenegro le ha chiesto, alla fine ella stessa sarà una vittima. Francisca infatti farà uccidere Bernarda e farà in modo che la colpa di questo omicidio sia di Aurora. La ragazza dovrà affrontare un processo durante il quale gli avvocati della Montenegro cercheranno di dimostrare che la figlia di Pepa e Tristan sia pazza. In questo lungo periodo angoscioso Aurora sarà anche da sola perchè Gonzalo è partito per Cuba. E proprio mentre suo fratello è lontano, anche con questa angoscia nel cuore, la ragazza sarà processata. In questo lungo periodo non mancheranno i colpi di scena come il ritorno a Puente Viejo di Fulgencio che non è morto, anzi…

arrestoIL SEGRETO ANTICIPAZIONI MARZO 2016: LA PARTENZA DI GONZALO PER CUBA, L’ARRIVO DI UN ALTRO FIGLIO DI TRISTAN IN SPAGNA- La lettera che Pilar ha spedito a Puente Viejo convince Gonzalo a partire per Cuba. Visto che Tristan è morto, tutta a lui fare gli onori di casa. Ma il ragazzo non sa neppure che in realtà tutto ruota intorno alla volontà di Donna Francisca. La signora infatti sa già che Gonzalo partirà per Cuba e sa anche quello che scoprirà: Pilar dice di avere un figlio illegittimo, il figlio di Tristan. Ma in realtà scopriremo subito che il ragazzo è d’accordo con la signora e che non è il figlio di Tristan. Ma tutto questo passerà in secondo piano perchè da Cuba, l’uomo che dice di essere il figlio di Tristan, arriverà a Puente Viejo con una drammatica notizia: Gonzalo è morto. Ma è davvero così? E proprio nel giorno del funerale di Gonzalo, tra le lacrime e il dolore di Maria l’ennesima svolta in questa storia di dolore: Aurora sarà arrestata e per Francisca ogni tassello del suo puzzle diabolico andrà nel posto giusto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il segreto anticipazioni marzo 2016: il processo ad Aurora, un omicidio e una bara da Cuba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.