Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata del lunedì: Aurora e Gonzalo scoprono il legame tra Tristan e Pilar?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda lunedì: la trama dell'episodio in onda il 7 marzo 2016 ci svela quale sia il legame segreto tra Pilar e Tristan? Cosa è successo a Cuba? Tristan ha un figlio segreto?


Una nuova story line ci incollerà presto al teleschermo per seguire Il segreto  e ci porterà anche lontano da Puente Viejo. Probabilmente avrete già intuito che la storia legata alle lettere di Pilar sta per avere dei risvolti che nessuno si aspetta e infatti presto sarà così perchè i segreti legati al passato di Tristan ci porteranno lontano dalla Spagna. Alla fine infatti Gonzalo, Maria e Aurora decideranno di affrontare di petto questa questione anche perchè la stessa Candela, vedova di Tristan vuole capire che cosa c’è nel passato dell’uomo che ha sposato. A quanto pare Aurora e Gonzalo stanno per scoprire qualcosa…Vediamo cosa succederà con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda il 7 marzo 2016. Vi ricordiamo che Il segreto va in onda lunedì mentre salta la puntata della domenica come ormai avrete intuito. E passiamo alle anticipazioni: pronti per scoprire i segreti di Pilar e Tristan?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 5 MARZO 2016

Alla fine Aurora e Gonzalo riescono a mettere insieme i pezzi che riguardano il passato di Tristan e capiscono che alla Villa sono arrivate delle lettere di Pilar che il soldato non ha mai letto perchè probabilmente Francisca le ha tenute per sè. Ma queste lettere ricevute dalla signora sono state davvero scritte da una donna cubana che ha avuto una relazione con Tristan? Gonzalo e Aurora sono convinti che sia così e pensano di credere quindi alle parole di questa donna. E’ chiaro che Pilar ha avuto una relazione con Tristan e che debba quindi sapere la verità su di lui e su quello che è successo a Puente Viejo. Ma come si può dire a una donna in fin di vita che l’uomo che cercava, l’uomo di cui magari era innamorata, è stato ucciso? Una decisione difficile da prendere per Gonzalo e Aurora…

In realtà dietro a questa nuova intricata vicenda si nasconde, come avrete capito, Donna Francisca che sta portando avanti la sua macchinazione. Il suo obiettivo è quello di allontanare Gonzalo per puntare su Aurora che va distrutta il prima possibile. Ce la farà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.