Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Fabiana svela a Manuela il suo segreto e quello di Cayetana?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda il 7 marzo 2016: qual è il segreto che Fabiana potrebbe raccontare a Manuela? Perchè Cayetana ha tanto paura del segreto di Fabiana? La domestica è sua madre?


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: la soap spagnola ci aspetta lunedì 7 marzo 2016 e in questo weekend continueremo a farci tante domande. In primis quella che riguarda il passato  di Cayetana: la donna ha paura che Fabiana possa svelare un segreto, ma di cosa si tratta? Il segreto di Fabiana ha qualcosa a che fare con il passato di Cayetana, con la sua infanzia? La sensazione è quella che Fabiana sia una persona importante nel passato di Cayetana, forse una persona che conosce qualcosa del suo passato. E se fosse sua madre? E’ questo il dubbio che i fan di Una vita hanno da molto tempo. Fabiana è sempre sembrata molto attenta alla sua signora nonostante le tante umiliazioni subite e questo ha sempre fatto pensare che tra lei e Cayetana ci fosse qualcosa che andasse ben oltre un legame di affetto tra una tata e una bambina diventata poi donna…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 7 MARZO 2016

Cayetana chiede a Úrsula di controllare che Fabiana non racconti nulla di sconveniente. L’anziana domestica rimane pero’ sola con Germán e Manuela, e parla ai due di un vecchio amore da cui si e’ dovuta separare. Questa storia ha qualcosa a che fare con il passato di Cayetana? Fabiana potrebbe essere la madre di Cayetana? E’ questo il dubbio che i fan della soap spagnola hanno da tempo…Ma torniamo alla trama della puntata di Una vita in onda lunedì.  Claudio dichiara il suo amore a Marco e i due ragazzi si riconciliano. Susana sembra essere guarita quasi del tutto, mentre María Luisa non accenna a migliorare. Víctor la va a trovare e rimane ad accudirla tutta notte. Celia e’ sempre piu’ delirante e Paciencia la sente urlare e rompere oggetti. Dopo averlo saputo, Guadalupe chiede a Trini di andare a trovare l’amica per controllare le sue condizioni. Felipe cerca di corrompere le guardie per entrare ad Acacias, ma senza risultati. Grazie alla sua fama, Rita riesce invece a entrare nel quartiere per vedere sua zia. Úrsula e Justo si accorgono che Manuela e Germán si stanno riavvicinando…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì prossimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.