Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Bernarda sta ingannando Aurora, cosa vuole da lei?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani 8 marzo 2016: Aurora aiuta Bernarda ma cosa vuole in realtà la donna da lei? Un nuovo diabolico piano di Donna Francisca sta per prendere il via...


Nelle prossime puntate de Il segreto, come vi avevamo raccontato nelle nostre anticipazioni, una nuova story line che riguarda Aurora inizierà a coinvolgere il pubblico e Bernarda, suo malgrado, sarà la causa scatenante di tutto. Avrete visto che in questi giorni Aurora, pensando di fare cosa giusta, si è presa cura di Bernarda ma molto presto, le attenzioni che lei dedicherà alla donna, si dimostreranno un’arma a doppio taglio. Iniziamo dalle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 8 marzo 2016. Mentre Gonzalo e Maria si chiedono ancora come possono essere utili a Pilar, Aurora ha un incontro ravvicinato con la cugina di Donna Francisca, Bernarda, che cosa è successo questa volta e che cosa vuole davvero la donna dalla giovane figlia di Pepa e Tristan? Lo scopriamo, come sempre, nelle nostre anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 MARZO 2016

Prendendosi cura di Bernarda, Aurora scopre che la donna ha sul braccio molte ferite, come delle cicatrici dovute a dei tagli. Bernarda le spiega che non le fa del male nessuno ma che è lei stessa a farsi del male tagliandosi. Sono delle ferite di una donna che decide di farsi del male da sola, ma è davvero così? Aurora per adesso sembra credere alla versione che la cugina della Montenegro le dà, anche perchè non ha molte altre idee in merito. In realtà, come spesso accade quando c’è Francisca di mezzo, questo è solo il primo passo verso un diabolico piano che porterà Aurora a una vita d’inferno…

Francisca ha molto a cui pensare: si sta infatti occupando del debutto in società di Bosco ma non sa che lui e Ines hanno ricominciato a vedersi. Evidentemente la giovane cameriera è molto più coraggiosa di quello che Francisca poteva immaginare…

Gli incubi del passato tornano sempre a far visita a Maria: questa volta la ragazza pensa che a El Jaral sia tornato Fernando Mesia e pensa che sia stato lui a rubare la daga di Tristan. Che fine ha fatto la spada dell’uomo? Tutto questo e molto altro nella prossima puntata de Il segreto. Per quanto riguarda la programmazione dei prossimi giorni, possiamo dirvi che gli episodi della soap in onda nel pomeriggio di Canale 5, saranno leggermente più brevi visto che vedremo sia il day time di Amici che quello dell’Isola dei famosi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.