Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful: Thomas scoprirà che Caroline è incinta?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 10 marzo 2016: Thomas potrebbe scoprire che Caroline è incinta?


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: succede davvero sempre di tutto in quel di Los Angeles, non c’è mai tempo per prendersi una pausa! Iniziamo con le anticipazioni per la puntata in onda domani, giovedì 10 marzo 2016. In questo nuovo appuntamento con la soap di Canale 5 affronteremo di nuovo l’argomento utero in affitto. Maya e Rick hanno deciso di chiedere a Nicole di essere per loro una madre surrogato. Nicole però si è sentita turbata da questa richiesta e sua sorella se n’è resa conto…Intanto Thomas cerca di capire quali siano stati i motivi che hanno portato suo padre a invitarlo a fare i bagagli ancora prima del tempo…C’è qualcosa che gli sfugge ma non riesce a capire cosa…Riuscirà Thomas a scoprire che in realtà Ridge lo vuole lontano da Los Angeles perchè potrebbe scoprire che Caroline è incinta e quindi immaginare di essere il padre del bambino? Lo scopriremo nelle prossime puntante, nel frattempo ci occupiamo della trama per la puntata di domani…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 10 MARZO 2016

Maya si è resa conto di aver molto turbato sua sorella con la richiesta del concepimento di un bambino. Per questo decide di mettere in chiaro una cosa: lei non deve sentirsi costretta ad accettare, ci saranno altri modi per diventare mamma. La cosa che Maya vuole è invece non rovinare il rapporto con una delle poche persone al mondo che la ama…

Steffy intanto pensa che presto Ivy dimostrerà di non essere all’altezza con il nuovo lavoro che le è stato assegnato. Liam invece pensa che non sarà così e invita la sua fidanzata a non essere così sicura. Ivy dal canto suo lavora molto per dimostrare di essere capace di mostrare anche il suo corpo perchè lei ha tutte le carte in regola per essere una donna attraente che merita le passerelle della casa di moda di Los Angeles…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.