Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Caroline dirà a Thomas qual è il suo segreto?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 12 aprile 2016: Thomas potrebbe intuire la verità? Caroline vuole raccontare il segreto della sua gravidanza a Thomas?


Le gravidanze ancora al centro delle prossime puntate di Beautiful. Dopo aver cercato di capire per oltre una settimana cosa farà Nicole, che alla fine ha preso una decisione sulla maternità surrogata, in questa nuova settimana in compagnia della soap di Canale 5 invece, cercheremo di capire che ne sarà del segreto di Caroline e Ridge. I due sposini infatti pensavano di tener segreto il fatto che il bambino di Caroline possa essere figlio di Thomas ma a quanto pare, il ritorno a Los Angeles del ragazzo, sta creando una sorta di confusione inaspettata in Caroline che non sembra essere così pronta a mentire su una cosa così importante. Thomas che non immagina nulla di quello che sta per accadere, è invece impegnato a flirtare con Ivy, una cosa che Wyatt non digerisce…Cosa succederà quindi nella puntata di Beautiful in onda domani, 12 aprile 2016? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 12 APRILE 2016

Caroline e Ridge sono felici di vedere per la prima volta in ecografia il loro bambino. Ma questo momento magico viene turbato dalla presenza di Thomas che per sbaglio incrocia lo sguardo della ragazza. I loro occhi si incontrano ma non sappiamo se il figlio di Ridge possa anche solo lontanamente immaginare che potrebbe essere lui il padre del piccolo che la donna porta in grembo. A questo punto Caroline inizia a pensare che forse Thomas dovrebbe sapere che in realtà il figlio è suo ( per Ridge e Caroline infatti non ci sono dubbi, visto che lo stilista sa di essere sterile). Sa bene che Thomas è ancora un  ragazzino e che è profondamente immaturo, non sarebbe affatto un buon padre ma Caroline pensa che meriti almeno di sapere quello che sta accadendo. Ovviamente Ridge non è del suo stesso avviso…

Intanto Steffy e Liam commentano insieme il fatto che Thomas sembra essere interessato a Ivy e non trovano che questa unione possa portare niente di buono in famiglia. Rick e Maya invece attendono i risultati per sapere se Nicole è incinta…Liam sta per scoprire qualcosa che non avrebbe mai immaginato…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.