Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam scopre il segreto di Carolin e Ridge, lo svela a Thomas?

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 13 aprile 2016: Liam scopre il vero segreto di Caroline e Ridge e ne parla con Thomas?


Il segreto di Ridge e Caroline a quanto pare non è più al sicuro. ve ne avevamo già parlato la scorsa settimana e oggi torniamo a farlo svelandovi quella che sarà la trama per la puntata di Beautiful in onda domani. Le anticipazioni per il 13 aprile 2016 ci svelano quello che sta per succedere a Los Angeles. Mentre Maya e Rick sono felicissimi per il fatto che Nicole potrebbe diventare la mamma surrogata del loro primo figlio, si torna a parlare anche di un’altra gravidanza, quella di Caroline. La moglie di Ridge, dopo aver incontrato per caso lo sguardo di Thomas nel giorno della sua prima ecografia, inizia a pensare che forse il ragazzo dovrebbe sapere che è lui il padre del bambino. Ridge invece non la pensa affatto come lei e la invita a ragionare. Caroline a questo punto decide di accettare la proposta di suo marito ma non sa che presto il segreto verrà messo a dura prova da un altro componente della famiglia e non un Forrester…Liam infatti sta per scoprire che Ridge si è sottoposto a una vasectomia…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 13 APRILE 2016

Mentre Caroline continua a pensare che forse Thomas meriti di sapere quello che  è successo, e che quindi il bambino che aspetta potrebbe essere suo figlio, lui non sembra invece interessato alla moglie di suo padre. Capitolo davvero chiuso? A quanto pare Thomas adesso ha una nuova preda: si tratta di Ivy; Steffy lo mette in guardia facendogli capire che non apprezza questo suo interesse per la ragazza ma Thomas non ha nessuna intenzione di fare quello che sua sorella gli dice…

Intanto Liam capisce che Ridge e Caroline stanno nascondendo qualcosa e scopre che il padre di Steffy è sterile. A questo punto Ridge deve trovare il modo per far capire a Liam che ha fatto una nuova operazione che gli ha permesso di avere dei bambini. Il figlio di Bill crederà alla versione di Ridge? E soprattutto, terrà quello che ha scoperto per sè o lo dirà  a qualcuno? Presto scopriremo che Liam non ha nessuna intenzione di tenere la bocca chiusa…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.