Puntate evento de Il segreto: la bara di Gonzalo e il figlio illegittimo di Tristan

Sarà una settimana impegnativa quella che vivranno i fan de Il segreto, in particolare le signore che amano Jordi Coll, l’attore spagnolo che nella soap veste i panni di Gonzalo/Martin. Come vi abbiamo già raccontato ieri nelle nostre anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto, non ci sono buone notizie da Cuba. Mentre Maria si reca alla stazione convinta di poter riabbracciare presto il suo Gonzalo, in paese il nostro caro ragazzone dal cuore d’oro non farà ritorno sulle sue gambe. Gonzalo torna in una bara: è morto. Ha contratto una malattia a Cuba ed è morto nel viaggio di ritorno, ma è davvero così? A raccontare questa versione dei fatti, come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, sarà un nuovo protagonista della soap. Un uomo che arriverà in paese dicendo a tutti di essere il figlio di Tristan, il figlio che il soldato avrebbe avuto con Pilar, una ragazza conosciuta a Cuba durante la guerra. Tante quindi le domande: c’è davvero il corpo di Gonzalo in quella bara? Tristan Junior è davvero il figlio illegittimo di Tristan? Noi vi daremo tutte le risposte nelle nostre anticipazioni. Come immaginerete si tratta di spoiler per cui, se non volete rovinarvi la sorpresa, non continuate la lettura delle nostre anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: GONZALO E’ DAVVERO MORTO? E’ DAVVERO IL SUO IL CORPO NELLA BARA?

Per Maria non c’è pace. La ragazza sembra essere destinata a soffrire e così dovrà piangere la morte di Gonzalo pensando che suo marito sia davvero morto per una malattia contagiosa. Ma con il passare del tempo Maria inizierà a nutrire dei sospetti sulla presunta morte di Gonzalo e così accetterà, suo malgrado, di andare a vivere alla Villa. Maria sospetta che dietro questa storia ci possa essere lo zampino di Donna Francisca e non sbaglia. La Montenegro infatti ha organizzato tutto con l’aiuto di Tristan Junior…Maria quindi decide di fare un gesto coraggioso: aprirà la bara di Gonzalo, solo in questo modo potrà scoprire se davvero suo marito è morto oppure no…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: TRISTAN JUNIOR E’ DAVVERO FIGLIO DI TRISTAN?

Altre domande per il pubblico che segue con passione la soap: è possibile che Tristan non abbia mai voluto sapere nulla di un figlio avuto con Pilar? Non è possibile perchè in realtà non esiste nessun figlio illegittimo. Tristan Junior infatti è un uomo in combutta con Donna Francisca. I due tramano insieme per ingannare Maria ma non solo…

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.