Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful: Liam smaschera Ridge, cosa faranno adesso?

Le anticipazioni di Beautiful: la trama per la puntata del 14 aprile 2016. Liam potrebbe scoprire il vero segreto di Caroline e di Ridge?


Vi avevamo detto che il segreto di Ridge e Caroline non era poi così al sicuro e infatti nelle prossime puntate di Beautiful, ci sarà qualcuno che inizierà a indagare anche se, queste indagini non porteranno subito alle conclusioni che noi immaginiamo. Iniziamo con le anticipazioni per la trama di Beautiful di domani, nella puntata del 14 aprile 2016, vedremo Ridge e Caroline impegnati ancora nel tentativo di nascondere a tutti il loro piccolo ma grande segreto. Mentre infatti Thomas non sembra essere per nulla interessato a questa gravidanza, troppo preso dal suo nuovo obiettivo, il corteggiamento a Ivy, c’è un’altra persona che mostra interesse per la vita privata di Caroline. E questa persona è Liam. Il ragazzo infatti ha scoperto che Ridge ha degli scheletri nell’armadio. Ha scoperto che aveva fatto una operazione per non avere più figli e inizia a chiedersi cosa sia successo dopo…Come è possibile che Caroline sia rimasta incinta subito dopo le nozze?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 14 APRILE 2016: CAROLINE VUOLE DIRE A TUTTI IL SUO SEGRETO?

Mentre Ridge sembra riuscire a tenere i nervi saldi, per Caroline non è lo stesso. La ragazza si sente in colpa e pensa che forse Thomas dovrebbe sapere la verità. A complicare le cose si mette anche Liam con le sue indagini da piccolo investigatore. Il ragazzo vuole sapere da Ridge qualcosa sulla sua operazione e indaga sulla gravidanza di Caroline. Potrebbe essere Brooke a svelare altri misteri visto che è una delle poche persone a sapere che Ridge si è sottoposto alla vasectomia? Ma molto presto la Logan non sarà la sola a scoprire questa storia…Vi possiamo però già dire che nelle prossime puntate di Beautiful non ci saranno clamorosi colpi di scena che arriveranno invece tra qualche tempo…

Nel frattempo invece, Thomas continua imperterrito per la sua strada: vuole che Ivy cada tra le sue braccia. Anche se la ragazza gli ribadisce che è innamorata di Wyatt lui non molla e continua questo corteggiamento serrato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.