Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Brooke e Liam sanno di Ridge, scopriranno i segreti dell’uomo?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 15 aprile 2016: la trama del venerdì ci svela quelle che sono le intenzioni di Liam ma non solo...


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful e tornano quindi le domande su quello che succederà nelle prossime puntate della soap. Pronti per scoprire se il segreto di Caroline e Ridge è ancora al sicuro? Sapevamo che ben presto Brooke avrebbe avuto un ruolo decisivo in questa vicenda e infatti in qualche modo lo avrà perchè lei e Liam saranno i soli a sapere che Ridge in realtà non avrebbe potuto avere figli. Liam in particolare, come vedremo nella puntata di Beautiful in onda domani, 15 aprile 2016, inizierà a fare molte domande a Caroline che già non digerisce il fatto di dover mentire a Thomas. Adesso che ha paura che anche altri iniziano ad avere dubbi, inizia a essere molto insicura in merito al da farsi nonostante Ridge continui a dirle che va tutto bene, che non ci sono problemi. In realtà i problemi ci sono perchè a quanto pare, almeno per ora, Liam ha tutte le intenzioni di scoprire davvero che cosa sta succedendo tra Ridge e Caroline e vuole andare a fondo sulla storia della vasectomia. Ma non doveva pensare solo a Steffy? A quanto pare lo farà ma vuole anche indagare…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 APRILE 2016

Eric e Brooke sono felici per il fatto che Maya e Rick potrebbero diventare genitori e non vedono l’ora di avere un nipotino anche se non sanno se Nicole abbia fatto bene ad accettare di essere la loro mamma surrogato. Nicole invece è felice anche se non sa ancora se è incinta o meno, dovrà attendere fino alla prossima visita. Maya comunque è orgogliosa di lei. Nicole spera che Zende accetti davvero questa situazione…

Intanto Liam inizia a essere sospettoso e fa una serie di domande a Caroline che lei non si aspettava. A questo punto decide di intervenire Ridge che spiega al giovane Spencer quello che è successo con la sua vasectomia aggiungendo anche che dopo la prima operazione ne è seguita un’altra servita proprio a interrompere le conseguenze della prima. Per questo adesso Caroline è incinta e lui presto diventerà padre. Liam crederà a questa spiegazione di Ridge? A quanto pare sta per affidare ai suoi lettori l’ardua sentenza con uno scoop in arrivo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.