Beautiful anticipazioni puntata di domani: Brooke e Liam sanno di Ridge, scopriranno i segreti dell’uomo?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful e tornano quindi le domande su quello che succederà nelle prossime puntate della soap. Pronti per scoprire se il segreto di Caroline e Ridge è ancora al sicuro? Sapevamo che ben presto Brooke avrebbe avuto un ruolo decisivo in questa vicenda e infatti in qualche modo lo avrà perchè lei e Liam saranno i soli a sapere che Ridge in realtà non avrebbe potuto avere figli. Liam in particolare, come vedremo nella puntata di Beautiful in onda domani, 15 aprile 2016, inizierà a fare molte domande a Caroline che già non digerisce il fatto di dover mentire a Thomas. Adesso che ha paura che anche altri iniziano ad avere dubbi, inizia a essere molto insicura in merito al da farsi nonostante Ridge continui a dirle che va tutto bene, che non ci sono problemi. In realtà i problemi ci sono perchè a quanto pare, almeno per ora, Liam ha tutte le intenzioni di scoprire davvero che cosa sta succedendo tra Ridge e Caroline e vuole andare a fondo sulla storia della vasectomia. Ma non doveva pensare solo a Steffy? A quanto pare lo farà ma vuole anche indagare…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 APRILE 2016

Eric e Brooke sono felici per il fatto che Maya e Rick potrebbero diventare genitori e non vedono l’ora di avere un nipotino anche se non sanno se Nicole abbia fatto bene ad accettare di essere la loro mamma surrogato. Nicole invece è felice anche se non sa ancora se è incinta o meno, dovrà attendere fino alla prossima visita. Maya comunque è orgogliosa di lei. Nicole spera che Zende accetti davvero questa situazione…

Intanto Liam inizia a essere sospettoso e fa una serie di domande a Caroline che lei non si aspettava. A questo punto decide di intervenire Ridge che spiega al giovane Spencer quello che è successo con la sua vasectomia aggiungendo anche che dopo la prima operazione ne è seguita un’altra servita proprio a interrompere le conseguenze della prima. Per questo adesso Caroline è incinta e lui presto diventerà padre. Liam crederà a questa spiegazione di Ridge? A quanto pare sta per affidare ai suoi lettori l’ardua sentenza con uno scoop in arrivo…

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.