Soap Opera

Le anticipazioni di Beautiful puntata del sabato: Nicole è incinta? Caroline cede a Liam?

Le anticipazioni di Beautiful con la trama per la puntata di domani 16 aprile 2016: Nicole è incinta, Caroline dice a Liam la verità?


Che puntate ricche di dubbi e sospetti quelle di Beautiful in onda nelle prossime settimane. Iniziamo con la trama per la puntata della soap di sabato 16 aprile 2016. Come vi abbiamo già detto in questi giorni, la programmazione di Canale 5 è cambiata per cui vedremo una nuova puntata della soap domani pomeriggio. E quindi arrivano le nostre anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di domani! Cosa sta per succedere a Los Angeles? Due le storie principali che si stanno sviluppando in questo periodo: da un lato l’attesa di Maya e di Rick e delle loro famiglie. Nicole infatti potrebbe restare incinta da un momento all’altro e iniziare quindi il percorso come madre surrogato. E poi c’è anche la gravidanza di Caroline. Il ritorno di Thomas in città sta per mischiare le carte in tavola soprattutto perchè Liam ha scoperto che Ridge ha fatto una vasectomia e ha fatto pubblicare sulla sua rivista di cronaca rosa un articolo che racconta particolari su questa vicenda. Ridge non sembra aver affatto gradito la decisione di Liam e  questo suo prendersela in maniera così esagerata fa venire a Liam dei sospetti…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 16 APRILE 2016

Liam dopo aver discusso con Ridge, capisce che da lui non avrà mai le risposte che sta cercando per questo decide di parlare con Caroline che sicuramente sarà più morbida sul tema. E infatti Caroline sembra cedere ma alla fine non racconta la verità…

Intanto Steffy convince Thomas e Ridge a fare pace…Alla fine di questo colloquio Ridge va da Caroline per parlare di Liam e delle sue domande. A questo punto Ridge e Caroline giurano che non diranno mai a nessuno che il padre del bambino è Thomas. Ma proprio mentre i due parlano di questo argomento, il ragazzo arriva e sente una parte della conversazione. Ha capito di che cosa stavano parlando suo padre e Caroline?

Nicole va alla visita per sapere se l’inseminazione è andata a buon fine. A quanto pare ci sono ottime notizie: Nicole è incinta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.