Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Cayetana sarà arrestata?

Le anticipazioni di Una vita per la puntata di lunedì 18 aprile 2016: German non si trova, Cayetana lo accusa di essere un uomo violento. Chi sarà arrestato?


German alla fine ha avuto pietà ma per Cayetana le cose non si sono affatto messe bene. German non si trova da nessuna parte, che fine ha fatto? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda lunedì 18 aprile 2016. Dopo aver ridotto Cayetana in fin di vita, rendendosi conto che non le avrebbe mai potuto fare del male fino a ucciderla, German ha deciso che sarà la giustizia a fare di Cayetana una donna colpevole. Mai le potrà perdonare di aver ucciso la piccola Carlotta. A questo punto il dottore si rende conto che probabilmente lui, pur non essendo suo padre, ha sempre voluto più bene alla bambina rispetto a Cayetana che invece ha avuto anche il coraggio di avvelenarla fino a ucciderla solo per spingere German di nuovo tra le sue braccia. Non l’avrebbe mai creduta capace di una simile ingiustizia. Ma Cayetana, non sapendo ancora quelle che sono le intenzioni dell’uomo, appena si riprende inizia a raccontare la sua versione dei fatti dicendo di esser stata aggredita e picchiata a morte da suo marito. Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Cayetana sarà arrestata oppure in carcere ci finirà German?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 18 APRILE 2016

Cayetana viene trovata in casa massacrata di botte. I sospetti ricadono su Germán, che da ore e’ sparito dalla circolazione. In realtà, e’ andato a cercare l’ispettor Me’ndez, per incriminare Cayetana per l’avvelenamento di Carlota. La donna, intanto, interrogata dall’ispettor Riesco, si inventa che dopo la morte della figlia, Germán avrebbe cominciato a trattarla male sempre piu’ spesso e a malmenarla, fino ad arrivare, ora, a picchiarla selvaggiamente. Pensa che così facendo la sua versione dei fatti possa essere credibile e si prepara a difendersi temendo che German dirà alla polizia quello che davvero è successo con la piccola Carlotta…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda la prossima settimana. Si parte come sempre al lunedì con un nuovo episodio!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.