Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: Bosco farà qualcosa per Aurora?

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 19 aprile 2016: Bosco potrà fare qualcosa per Aurora? Conrado convincerà Francisca ad aiutare sua nipote?


Brutte notizie per la famiglia Castro. Aurora infatti è stata condannata. I giudici, viste le sue condizioni mentali, pensano infatti che sia pazza, hanno deciso di non condannarla a morte sottolineando come le azioni della donna non siano dipese dalla sua volontà ma dalla sua mancata lucidità. Aurora viene considerata pazza ma viene allo stesso tempo anche condannata. Cosa le succederà? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto di domani, 19 aprile 2016. L’avvocato di Aurora aveva detto a lei e alla sua famiglia che c’era da aspettarsi una condanna e infatti Aurora dovrà passare 10 anni della sua vita in manicomio. La ragazza ancora non sa che nello stesso manicomio in cui verrà portata, Fulgencio è il direttore e questo non sarà una coincidenza.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 19 APRILE 2016

I familiari di Aurora, dopo aver subito il grave lutto, devono fare anche i conti con la condanna. Maria è distrutta dalla perdita di Gonzalo mentre Aurora cerca di andare avanti ma non avrebbe mai immaginato di dover lasciare tutto e tutti. Per lei infatti è arrivata la condanna a 10 anni di reclusione in un manicomio. Aurora è infatti accusata di aver ucciso Bernarda. Conrado pensa che la sola persona a poter aiutare Aurora sia Francisca….

Bosco è davvero molto triste per la morte di Gonzalo, in lui ci sono delle strane sensazioni e non riesce a capire il perchè. Lo stesso vale per la condanna di Aurora, vorrebbe poter fare qualcosa ma non riesce a essere utile….Conrado si reca alla Villa per cercare di salvare la situazione ma Francisca non può aiutarlo, i giudici hanno deciso. Aurora poteva essere condannata a morte e invece passerà solo degli anni in manicomio…A questo punto Conrado deve accettare, senza poter fare nulla, la sentenza…

Hipolito per sbaglio svela a Matias un dettaglio molto importante sui soldi che i suoi genitori custodiscono. Gli dice infatti dove tengono i soldi per pagare le tasse. Matias sa che deve dare dei soldi a suo padre prima di lasciare per sempre il paese. Li ruberà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.