Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: cosa succederà ad Aurora in manicomio?

Il segreto anticipazioni: la trama per la puntata in onda domani, 20 aprile 2016. Le ultime news su Aurora: che cosa le succederà in manicomio?


E’ arrivato il momento dell’arrivederci: Aurora deve lasciare la sua casa e salutare i suoi cari. Per lei ci sarà un lungo periodo lontano dalle persone che più ama. Le anticipazioni de Il segreto ci svelano la trama per la puntata di domani, 20 aprile 2016. Come avrete visto in queste ultime puntate della soap, alla fine per Aurora è arrivata la condanna e non c’è stato nulla da fare per impedire che i giudici riconoscessero in lei l’assassina di Bernarda. Aurora quindi dovrà pagare ma non sarà arrestata: passerà 10 anni di vita in manicomio, una pena forse peggiore della morte visto quello che aspetta la giovane nella struttura. Lei ancora non lo sa ma il direttore del manicomio è Fulgencio e, come potrete immaginare, il dottore farà di tutto per provocare grandi sofferenze in Aurora anche su ordine di Donna Francisca la vera burattinaia…Intanto a Puente Viejo fervono i preparativi per il matrimonio di Bosco e Amalia mentre Fe e Candela cercano di capire che fine abbia fatto Ines…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 20 APRILE 2016

Conrado non ha potuto fare nulla. Francisca ha preso la sua decisione. I parenti di Aurora possono solo immaginare che dietro a questa vicenda, come ha sempre sostenuto la giovane, ci sia proprio la Montenegro ma non possono fare nulla per dimostrarlo. E così alla fine per Aurora arriva il momento degli addii: deve salutare Rosario, la donna che le vuole bene come una nonna e Candela che invece l’ha sempre amata come se fosse sua figlia. E poi li struggente saluto con Maria che, dopo aver perso Gonzalo, adesso perde anche la sua amata cugina. I saluti anche con Conrado che non si dà pace e spera di poter fare presto qualcosa per Aurora; ma ci sarà davvero poco da fare perchè Aurora in manicomio passerà il periodo peggiore della sua vita e, restare sana di mente non sarà affatto semplice, ma di questo vi parleremo anche nelle prossime anticipazioni…

Nel frattempo Amalia continua a organizzare le sue nozze mentre Bosco si è rassegnato al fatto che non vedrà mai più Ines. Ma che fine ha fatto la ragazza è davvero andata via? Molto presto scopriremo anche cosa ne è stato di Ines che, come vedrete nelle prossime puntate della soap, si trova invece molto più vicino di quanto possiamo immaginare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.