Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: Celia è davvero incinta? Lei e Felipe avranno un figlio

Celia è davvero incinta? Le anticipazioni di Una vita ci svelano le news sulla soap di Canale 5 e danno la risposta alla nostra domanda. Felipe e Celia avranno un figlio? Ecco la verità


Nelle ultime puntate di Una vita e nelle prossime puntate della soap, i telespettatori continueranno a chiedersi: Celia è davvero incinta? Una domanda che sorge spontanea considerato il fatto che gli stessi medici si rendono conto che i sintomi della gravidanza sembrano esserci. Il dottore, parlando con Trini, le ha spiegato che sulla carta, Celia ha tutti i sintomi di una donna incinta: non ha più le mestruazioni, ha il ventre gonfio, dorme perchè si sente affaticata. In realtà Celia non è incinta anche se continua a dire persino di sentire il figlio che porta in grembo. Celia si sta solo costruendo una realtà alternativa nella quale rifugiarsi dopo aver perso Adriana/Inocencia con la consapevolezza di non poter avere un bambino. Consapevolezza che lei invece vive al contrario e pensa di essere incinta. Felipe nel frattempo viene curato e dovrà riprendersi… Ma la domanda ha una sua risposta e le anticipazioni per le prossime puntate di Una vita chiariscono ogni dubbio. Alla fine infatti anche i dottori diranno a Celia che non è incinta e che non avrà nessun bambino. A questo punto la signora, che non accetta queste parole, continuerà lo stesso per la sua strada.

In questa intricata vicenda, come ci svelano però le anticipazioni per le prossime puntate di Una vita, entrerà anche il piccolo Tano, un ladruncolo che stringerà amicizia con Celia diventando un vero aiuto per lei e per il suo buon umore tanto che presto farà persino parte della famiglia.  Infatti Felipe e Celia avranno un bambino ma non perchè la donna sia incinta, ricordiamo che non lo è e che almeno per le puntate di Una vita fin’ora girate, non potrà avere dei figli. Felipe e Celia decidono di adottare il piccolo Tano che diventa così a tutti gli effetti il loro figlio. E Celia tornerà pian piano a riacquistare il lume della ragione e a capire che non potrà avere dei figli.

Le sorprese non sono però finite e infatti nelle prossime puntate di Una vita, assisteremo a nuovi clamorosi colpi di scena che ci lasceranno senza parole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.