Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Ivy si lascerà sedurre da Thomas?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 21 aprile 2016: Ivy cederà a Thomas che sta provando a sedurla approfittando dell'assenza di Wyatt?


Gli inciuci non mancano mai in quel di Los Angeles e del resto, si dice anche che le nostre vite sono peggio di Beautiful a volte! Per cui possiamo aspettarci di tutto: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Iniziamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani, 21 aprile 2016. Come avrete capito Thomas ha tutte le intenzioni di conquistare Ivy, non abbiamo ancora ben capito se lo stia facendo perchè realmente provi qualcosa per lei o solo per un capriccio che lo vedremme vincente rispetto a Wyatt. Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap probabilmente…Nel frattempo Caroline e Ridge cercano di restare uniti con l’intento di difendere il loro piccolo ma grande segreto…E poi la felicità di Rick e Maya per la gravidanza di Nicole: la ragazza è incinta, questo percorso da mamma surrogato sarà davvero così facile come tutti si augurano o ci regalerà altri colpi di scena? Iniziamo con le anticipazioni, eccole per voi!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 21 APRILE 2016

Thomas può avere campo libero. Wyatt e Quinn infatti sono costretti a partire per un progetto di lavoro che li porterà a San Francisco. Ivy invece non può unirsi alla compagnia perchè ha del lavoro da terminare, deve infatti consegnare dei bozzetti a Ridge per cui non può lasciare la città. Di questo quindi approfitta Thomas che decide di organizzare una cena, una cena durante la quale prova in tutti i modi a sedurre la bella Ivy. La ragazza si lascerà coccolare da Thomas oppure si ricorderà di essere legata a un altro uomo?

Steffy, che conosce quelle che sono le intenzioni di suo fratello, gli fa notare che la vita non sempre è un gioco. Gli ricorda che Ivy e Wyatt stanno insieme per cui non sembra essere corretto che lui possa invitare a cena una donna impegnata ma Thomas non la pensa come lei. Nel frattempo Liam conferma a suo padre e a Katie la sua intenzione: sta per chiedere a Steffy di diventare sua moglie, la ragazza accetterà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.