Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Gonzalo è vivo, per lui e Maria una nuova vita

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: Gonzalo è ancora vivo ma quando tornerà a Puente Viejo e come? Maria scopre la verità e insieme a Gonzalo prepara la sua vendetta: una nuova vita li attende lontani da Puente Viejo


Le nostre anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto, oggi si concentrano sulla story line che riguarda Gonzalo e Maria. In questi giorni il pubblico di Canale 5 ha consumato diversi pacchetti di fazzolettini per asciugare le lacrime: la presunta morte di Gonzalo ha lasciato tutti senza parole. Vi abbiamo detto più volte che a Puente Viejo nulla è come sembra e infatti, nella famosa bara che doveva portare in paese il corpo di Gonzalo, in realtà il nostro caro Castro non c’è. Se avevate immaginato che la sua morte era solo una circostanza e che presto avremmo scoperto la verità siete diventati degli attenti osservatori! Ma adesso che avete la conferma che Gonzalo è vivo e che non è morto, vorrete sicuramente sapere quando tornerà, se tornerà, che fine abbia fatto. E nelle nostre anticipazioni di oggi vi spieghiamo proprio quello che succederà nelle prossime puntate de Il segreto. I prossimi episodi della soap vedranno Maria protagonista indiscussa di quello che accadrà. La ragazza infatti, dopo uno smarrimento iniziale, si renderà conto che Francisca le nasconde qualcosa e per questo si trasferirà alla Villa dove scoprirà che Gonzalo non è morto ma per dimostrare i suoi dubbi ha bisogno di una ennesima prova. Per questo motivo, oltre a capire che Tristan Junior non è davvero chi dice di essere, Maria aprirà la tomba di Gonzalo e scoprirà che non c’è suo marito…

Nel frattempo anche Gonzalo dovrà tornare a Puente Viejo per riprendersi Maria e la piccola Esperanza ma il suo ritorno segnerà in qualche modo anche l’addio di questa famiglia alla soap. Maria e Gonzalo infatti insceneranno la morte della ragazza che, dopo aver cercato di uccidere Donna Francisca, puntandole una pistola contro, si getterà con Esperanza in braccio, dal dirupo. Una scena che in qualche modo ricorda quella di Fernando Mesia…In realtà Maria e la bambina non sono morte come tutti pensano ma sono scappate per sempre dalla Spagna. Per loro non ci sarebbe stata pace a Puente Viejo e, visto che Francisca pensa davvero che Gonzalo sia morto, Maria e suo marito hanno deciso di approfittare di questa sua convinzione per costruirsi una nuova vita lontano da tutti e da tutto.

Maria e Gonzalo infatti si sono trasferiti a Cuba dove il ragazzo aveva davvero trovato Pilar e aveva scoperto che lei e Tristan avevano davvero avuto una relazione. Relazione dalla quale era nato anche un bambino, che oggi è un uomo, Tristan Junior. E qualcosa ci dice che in futuro le sorti della soap saranno affidate proprio a Esperanza e Tristan che potrebbero tornare da Cuba per la loro vendetta.

Insomma le prossime puntate de Il segreto da un lato ci regaleranno una bella notizia perchè anche se per poco tempo rivedremo Gonzalo, ma dall’altro saranno tristi per i telespettatori che amano Maria e la sua famiglia. Infatti dopo l’addio e le ultime scene da Cuba, non rivedremo più i tre!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.