Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Ivy cede a Thomas? Wyatt tradito?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 22 aprile 2016: Thomas riesce a sedurre Ivy, lei tradirà Wyatt?


Cosa succederà tra Ivy e Thomas? La ragazza resisterà al corteggiamento di Thomas oppure cederà? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 22 aprile 2016. Il venerdì in compagnia di Beautiful: cosa succederà a Los Angeles? Dopo la partenza di Quinn e Wyatt per San Francisco Ivy è rimasta da sola nonostante le preoccupazioni del suo fidanzato che però alla fine ha deciso di partire lo stesso. Ivy quindi passerà la notte a casa di suo zio Eric ma in questa stessa casa vive Thomas che, saputo del nuovo arrivo in casa, decide di giocare ancora una volta le sue armi di seduzione. Nel frattempo invece Liam si prepara per chiedere a Steffy di diventare sua moglie…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 22 APRILE 2016

Alla fine Ivy decide di passare la notte a casa di Eric dove ad attenderla trova Thomas che ovviamente non le sta lontano, anzi continua la sua manovra per corteggiarla. Ivy però ancora una volta gli fa capire che lei vuole davvero stare con Wyatt ma Thomas non sembra lasciarsi impaurire dalle parole della ragazza. Liam invece ha organizzato una serata perfetta per Steffy, vuole infatti chiederle di diventare sua moglie ma la ragazza sembra essere molto preoccupata per Thomas. Ha paura che questa sua voglia di avvicinarsi a Ivy magari solo per vincere una sorta di gara, lo possa far sbagliare di nuovo. Anche Wyatt è preoccupato per quello che sta accadendo e pensa che Ivy potrebbe essere in difficoltà ma alla fine decide di fidarsi di lei..

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 22 aprile 2016. Vi ricordiamo anche che Beautiful andrà in onda sabato ma non sarà invece trasmesso il 25 aprile, giorno in cui l’intero palinsesto di Canale 5 subirà delle modifiche!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.