Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: cosa nasconde Tristan? Candela scopre dov’è Ines?

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda il 21 aprile 2016 in prima serata: che fine ha fatto Ines, Candela scopre dove si trova sua nipote? Cosa nasconde Tristan Junior?


Torna Il segreto in prima serata e tornano le nostre anticipazioni: cosa sta per succedere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di oggi 21 aprile 2016. Aurora si prepara a salutare per sempre i suoi familiari: una nuova vita in manicomio la attende. La ragazza, come sempre, immagina che troverà anche in questo posto qualcosa da fare, è sopravvissuta in India, non la fermeranno delle cure mediche. Ma le cose non stanno proprio come lei pensa. Infatti in manicomio incontrerà presto uno dei suoi peggiori nemici e per lei inizierà un vero calvario…Ma è ancora presto per Aurora che lo scoprirà solo nelle prossime settimane….Candela non è per nulla convinta del fatto che Ines sia andata via da sola e decide di affrontare Francisca per chiederle la verità. E in effetti la nostra cara Montenegro è la sola a sapere cosa sia successo a Ines. Intanto Maria inizia a sospettare qualcosa in merito al viaggio di Gonzalo, all’arrivo di Tristan Junior e non solo…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 21 APRILE 2016 

Bosco mostra a Candela le lettere che Ines gli ha scritto prima di sparire. Candela continua a sospettare che sua nipote non sia partita di sua spontanea volontà e che ci sia Francisca dietro la sua scomparsa. Tristan, dopo aver ricevuto informazioni medita su quello che farà…

Candela non ottiene nessuna informazione su Ines da Francisca. Mauricio copre Fe, con Francisca, la quale sospetta che sia stata lei a fare entrare Candela in casa. Hipolito e Pedro insistono a voler comperare un cavallo, ma Dolores e Quintina non sono d’accordo. Matias si reca all’accampamento di suo padre ed Ezequiel lo obbliga a fargli raccontare dove il sindaco tiene nascosti i soldi. Inizia la nuova vita della giovane Aurora che ha dovuto lasciare la sua famiglia e si prepara a scontare la pena di dieci anni…In manicomio Aurora fa amicizia con Paco “Il riccio” ed offre il suo aiuto a Gertrudis, ma l’infermiera anche se sembra ben disposta nei confronti della ragazza, la mette in guardia e le consiglia di mettersi meno in mostra. Francisca e’ fortemente infastidita dalla presenza di Tristan e chiede a Mauricio di eliminarlo.

In questo momento ci sono due persone che possono ostacolare Francisca: Candela però sembra essere innocua mentre Tristan Junior che non è chi dice di essere ma è solo un impostore, va eliminato prima che possa essere pericoloso…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.